Graduatoria definitiva del mercato settimanale del sabato

ultima modifica 11/01/2019 15:16

MERCATO SETTIMANALE DEL SABATO - GRADUATORIA DEFINITIVA
Graduatoria definitiva del mercato settimanale del sabato approvata con determina dirigenziale n.17 del 11/01/2019. La presente graduatoria definitiva, ai sensi dell'art.19 del Regolamento del Commercio su Area pubblica, è in pubblicazione anche sul sito web comunale. Avverso la presente graduatoria è possibile presentare ricorso giurisdizionale amministrativo al Tribunale Amministrativo Regionale competente entro 60 giorni dalla data di pubblicazione oppure presentare ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla data di pubblicazione.
Responsabile del procedimento del Servizio Sviluppo Economico è la Dr. Giuseppina Graziosi (tel. 0577 990362).

ORDINEOPERATOREAnzianità di posteggioIscrizione CCIAASETTORE
1 Ciardi Enrico 1993 22/03/1991 ALIMENTARE
2 La Frutteria Snc di Campone Lauro e C. 1993 30/04/1996 ALIMENTARE
Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti

Per tutta la giornata di martedì 19 marzo 2019 è previsto vento forte su tutta la Provincia di Siena.

Allerta meteo gialla

Si comunica che a partire dal giorno 01/02/2019 è stata modificata la tariffa per diritti di ricerca e visura inerenti le richieste di accesso agli atti amministrativi pratiche edilizie.

Accesso alle Pratiche Edilizie - Nuova tariffa per i diritti di ricerca e visura

Nuovo Regolamento comunale in materia di scarichi di acque reflue domestiche non in pubblica fognatura

Da oggi a San Gimignano c’è un nuovo modo per differenziare plastica e alluminio

A San Gimignano arrivano i primi eco-compattatori intelligenti