Graduatoria definitiva del mercato settimanale del sabato

ultima modifica 11/01/2019 15:16

MERCATO SETTIMANALE DEL SABATO - GRADUATORIA DEFINITIVA
Graduatoria definitiva del mercato settimanale del sabato approvata con determina dirigenziale n.17 del 11/01/2019. La presente graduatoria definitiva, ai sensi dell'art.19 del Regolamento del Commercio su Area pubblica, è in pubblicazione anche sul sito web comunale. Avverso la presente graduatoria è possibile presentare ricorso giurisdizionale amministrativo al Tribunale Amministrativo Regionale competente entro 60 giorni dalla data di pubblicazione oppure presentare ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla data di pubblicazione.
Responsabile del procedimento del Servizio Sviluppo Economico è la Dr. Giuseppina Graziosi (tel. 0577 990362).

ORDINEOPERATOREAnzianità di posteggioIscrizione CCIAASETTORE
1 Ciardi Enrico 1993 22/03/1991 ALIMENTARE
2 La Frutteria Snc di Campone Lauro e C. 1993 30/04/1996 ALIMENTARE
Visualizza graduatoria ammessi.

Diritto allo studio 2019/2020 - Pacchetto scuola

Visualizza graduatoria ammessi.

Prorogato fino al 28 giugno.

Servizio Civile Regionale presso Pro Loco di San Gimignano

Prorogato fino al 28 giugno.

Adozione del Piano Operativo Comunale (POC) con contestuale variante al Piano Strutturale (PS)

Scadenza 31.07.2019

Aggiornamento elenchi dei Giudici popolari di Assise e di Assise di Appello

Scadenza 31.07.2019

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti