Gara per affidamento di incarico professionale

ultima modifica 04/04/2019 14:25
Gara a procedura aperta per l'affidamento di incarico professionale di direzione lavori e di coordinamento della sicurezza per l'intervento denominato "La Francigena a San Gimignano: un itinerario dal museo al paesaggio".
Dal 1 Luglio al 31 agosto è attiva una nuova linea urbana "notturna". Il nuovo servizio sarà in vigore dalle ore 20.15 dal Piazzale Montemaggio per S. Lucia - Le Mosse e viceversa, terminando alle ore 23.12 a Santa Lucia.

Trasporto urbano - attivazione servizio notturno SGN

Selezione pubblica per n.1 Istruttore Informatico - Cat. C1 tempo determinato

Scadenza presentazione domande: 02 agosto 2019

Adozione del Piano Operativo Comunale (POC) con contestuale variante al Piano Strutturale (PS)

Scadenza 31.07.2019

Aggiornamento elenchi dei Giudici popolari di Assise e di Assise di Appello

Scadenza 31.07.2019

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti