Farmacia comunale - orario invernale

ultima modifica 02/11/2020 12:17
Dal 1^ novembre al 31 marzo. Visulizza i dettagli.

Farmacia Comunale

Piazza della Cisterna n°8

Orario invernale (dal 1^novembre al 31 marzo)

Tutti i giorni 9.00 - 19.30

ATTENZIONE fino al termine dell'emergenza CoViD-19, le domeniche di turno svolgerà il seguente orario 9.00 -13.00 e 16:00 -19.30

Quando la Farmacia svolge il turno festivo rimane chiusa il venerdì precedente.

In videoconferenza

Convocazione Consiglio Comunale 30 Novembre 2020 ore 9.00

In videoconferenza

Visualizza l'Avviso e il modulo di partecipazione alla selezione per un incarico professionale ad un GEOLOGO per l'istruttoria delle pratiche del vincolo idrogeologico. Scadenza termini il 9 dicembre 2020.

Selezione per affidamento incarico per Geologo

Rivolto a chi lavora nei servizi sanitari, sociali, di sicurezza e giustizia. Il percorso è inserito nel quadro del nostro progetto ministeriale LA CASA RIFUGIO IN VAL D'ELSA

Corso Engage

In ottemperanza alle disposizioni contenute nel Dpcm del 3/11/2020 i Musei Civici di San Gimignano rimarranno temporaneamente chiusi.

Chiusura Musei Civici

La biblioteca sarà chiusa al pubblico ma nel consueto orario, viene effettuato il servizio di prestito “da asporto”, al piano terra della biblioteca, dove gli utenti potranno ritirare il materiale precedentemente prenotato ed effettuare le restituzioni.

Sospensione apertura al pubblico biblioteca comunale e attivazione servizio di prestito "da asporto"