Farmacia comunale - orario invernale

ultima modifica 02/11/2020 12:17
Dal 1^ novembre al 31 marzo. Visulizza i dettagli.

Farmacia Comunale

Piazza della Cisterna n°8

Orario invernale (dal 1^novembre al 31 marzo)

Tutti i giorni 9.00 - 19.30

ATTENZIONE fino al termine dell'emergenza CoViD-19, le domeniche di turno svolgerà il seguente orario 9.00 -13.00 e 16:00 -19.30

Quando la Farmacia svolge il turno festivo rimane chiusa il venerdì precedente.

Dalle 08:45 di Venerdì 5 Marzo interruzione di alcune ore per la prosecuzione del programma di automazione e telecontrollo delle cabine di media e bassa tensione del centro storico.

Venerdì 5 Marzo:interruzione energia elettrica

La FTSA informa che l'Ufficio Servizi Sociali di San Gimignano si avvarrà, temporaneamente, di diverse modalità di contatto. Visualizza i dettagli.

Ufficio Servizi Sociali

Informazioni e modulistica dell'Edilizia privata. Visualizza i dettagli.

Aggiornamento modulistica unica regionale

Informazioni e modulistica dell'Edilizia privata. Visualizza i dettagli.

SCADENZA: 31/12/2023. Avviso rivolto ad operatori di telecomunicazioni per manifestare l’interesse ad operare nel Comune di San Gimignano con utilizzo di infrastrutture esistenti.

Avviso rivolto ad operatori di telecomunicazioni

Indisponibilità Sala Cancelleria

Sala Cancelleria anno 2021