Chiusura cimitero di San Gimignano per esumazioni

ultima modifica 27/10/2016 15:27

Dal giorno 10 Ottobre 2016, avranno inizio, c/o il Cimitero Comunale di San Gimignano, i lavori di: - esumazione TOTALE del QUADRO B e parziale del QUADRO G- . Durante i lavori di esumazione, il cimitero sarà completamente chiuso al pubblico e potranno accedere soltanto gli addetti ai lavori

Visualizza ordinanza chiusura cimitero
Visualizza manifesto esumazioni

Pubblicazione esito della prova scritta.

Selezione pubblica per "Istruttore informatico" cat. C/C1

Pubblicazione esito della prova scritta.

A partire da Lunedì 5 Agosto

Sostituzione contatori dell'acqua da parte di ACQUE SPA

A partire da Lunedì 5 Agosto

Adozione del Piano Operativo Comunale (POC) con contestuale variante al Piano Strutturale (PS)

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti

Si comunica che a partire dal giorno 01/02/2019 è stata modificata la tariffa per diritti di ricerca e visura inerenti le richieste di accesso agli atti amministrativi pratiche edilizie.

Accesso alle Pratiche Edilizie - Nuova tariffa per i diritti di ricerca e visura