Emergenza Covid 19 - Contributo AFFITTO STRAORDINARIO

ultima modifica 03/07/2020 16:36
Entro le ore 13.00 del 20 luglio 2020 gli ammessi al contributo dovranno presentare ad integrazione le autocertificazioni riguardante il permanere del requisito della riduzione reddituale per i mesi di maggio e giugno 2020 in misura pari o superiore al 30% rispetto ai mesi di maggio e giugno 2019. Scarica le autocertificazioni e visualizza la GRADUATORIA degli AMMESSI.

Ai fini dell'erogazione del contributo gli aventi diritto, collocati in graduatoria, dovranno presentare un'autocertificazione integrativa  riguardante il permanere del requisito della riduzione reddituale per i mesi di maggio e giugno 2020 in misura pari o superiore al 30% rispetto ai mesi di maggio e giugno 2019, scaricabile dal sito del Comune.

Le autocertificazioni dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 13.00 del 20 luglio 2020 con le seguenti modalità:
ATTENZIONE
Le autocertificazioni dovranno essere debitamente compilate, firmate e accompagnate dalla copia di un documento di identità ed inviate dopo averle scansionate. NON SARANNO ACCETTATE FOTO.

Visualizza la graduatoria approvata con
determinazione dirigenziale n. 263 del 18.06.2020 :

📌 A tutela del diritto alla Privacy (giusto GDPR n. 679/2016), e' stato istituito un Codice Utente Univoco abbinato a ciascuna domanda e comunicato a ogni richiedente.
Di conseguenza nella graduatoria non sono stati inseriti i nominativi dei partecipanti, ma esclusivamente i codici di riferimento abbinati ad ogni singola domanda.

🔍Visualizza l'avviso

Avviso per la ricognizione dei danni e per la richiesta di contributo da parte dei nuclei familiari e delle attività produttive da presentare entro il 7 agosto 2020.

Eventi alluvionali di Novembre 2019

Lunedì 20 Luglio 2020 dalle ore 8.00 alle ore 18.00 in località Santa Lucia Centro sarà disposta la chiusura totale al transito per tutte le tipologie di veicoli fino al termine dei lavori.

Divieto di transito in località Santa Lucia Centro

Martedì 21 Luglio 2020 dalle ore 8.00 alle ore 18.00 in Via Capassi dal civico 31 sarà disposta la chiusura totale al transito per tutte le tipologie di veicoli fino al termine dei lavori.

Chiusura totale al transito in Via Capassi

Informiamo che da lunedì 29 giugno 2020 l'URP si trasferisce presso il Palazzo Comunale in Piazza Duomo n. 2. L'accesso agli utenti è consentito solo previo appuntamento. Visualizza i dettagli e i contatti dell'Ufficio.

Trasferimento Ufficio Relazioni con il Pubblico "URP" a Palazzo Comunale

Valevole fino al 31 Ottobre 2020

Occupazione temporanea di suolo pubblico per esercizi di somministrazione di alimenti e bevande

Valevole fino al 31 Ottobre 2020