Sospensione apertura al pubblico degli Uffici comunali

ultima modifica 14/04/2020 18:46
Emergenza Coronavirus (Covid-19) - Visualizza i dettagli.

NORME PER L’ACCESSO AGLI UFFICI PUBBLICI

👉 DECRETO SINDACALE N. 6 DEL 14/04/2020

Abbiamo ritenuto opportuno, allo scopo di contenere il diffondersi del virus, adottare provvedimenti destinati a limitare al massimo l'ordinario flusso degli utenti all'interno degli uffici pubblici ed evitare, quando possibile, tutte le occasioni di contatto fra persone riunite nel medesimo spazio. Il tutto in coerenza con il DPCM 4 marzo 2020, Art. 3, comma 1, lett. c).

FINO A NUOVE DISPOSIZIONI è stabilita la sospensione dell’apertura al pubblico di tutti gli uffici comunali, salvo la possibilità di accesso ai medesimi previo appuntamento da richiedere telefonicamente o tramite e-mail utilizzando i contatti sotto indicati, esclusivamente in relazione ad attività ritenute dall’ufficio competente essenziali, indifferibili e urgenti.

Ecco tutti i contatti utili:

0577 9901 centralino

📧 poliziamunicipale@comune.sangimignano.si.it
📧 servizidemografici@comune.sangimignano.si.it
📧 suap@comune.sangimignano.si.it
📧 urbanistica@comune.sangimignano.si.it
📧 lavoripubblici@comune.sangimignano.si.it
📧 ambiente@comune.sangimignano.si.it

Per tutte le tematiche residuali (ad esempio: richieste di manutenzione e info generiche), scrivete a:
📧 urp@comune.sangimignano.si.it

La PEC del Comune è:
📧 comune.sangimignano@postacert.toscana.it

👉EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID - 19) - SCHEDA INFORMATIVA CONTENENTE DOCUMENTAZIONE UTILE E ULTERIORI INFORMAZIONI

🚩 Importante 🚩 Raccolta fondi per Ospedale Campostaggia e a favore del Sistema Sanitario Pubblico

Valevole fino al 31 Ottobre 2020

Occupazione temporanea di suolo pubblico per esercizi di somministrazione di alimenti e bevande

Valevole fino al 31 Ottobre 2020

Interventi straordinari a sostegno delle attivita’ economiche e culturali. Visualizza le misure attuate.

Canone di occupazione di suolo pubblico (COSAP) - Novità

Il Centro posto in Loc. Fugnano riapre da sabato 23 maggio 2020 (Sabato  9 - 12 e 15 - 18  e Martedì 15 - 18) con le precauzioni sanitarie di questo periodo. Visualizza i dettagli per l'accesso.

Riapertura Centro di Raccolta Rifiuti - orari e precauzioni

Il Centro posto in Loc. Fugnano riapre da sabato 23 maggio 2020 (Sabato 9 - 12 e 15 - 18 e Martedì 15 - 18) con le precauzioni sanitarie di questo periodo. Visualizza i dettagli per l'accesso.

Comunicazioni.

Accesso degli utenti all'Ufficio Lavori Pubblici e Edilizia Privata

Comunicazioni.

La Biblioteca è aperta al pubblico per il servizio di prestito. Visualizza le avvertenze per l'accesso, gli ultimi arrivi e le proposte di lettura "Narrativa per ragazzi".

Biblioteca comunale