Sospensione apertura al pubblico degli Uffici comunali

ultima modifica 04/04/2020 12:29
Emergenza Coronavirus (Covid-19) - La sospensione dell’apertura al pubblico di tutti gli uffici comunali è prorogata al 13 aprile 2020. Visualizza i dettagli.

NORME PER L’ACCESSO AGLI UFFICI PUBBLICI

👉 DECRETO SINDACALE N. 5 DEL 03/04/2020

Abbiamo ritenuto opportuno, allo scopo di contenere il diffondersi del virus, adottare provvedimenti destinati a limitare al massimo l'ordinario flusso degli utenti all'interno degli uffici pubblici ed evitare, quando possibile, tutte le occasioni di contatto fra persone riunite nel medesimo spazio. Il tutto in coerenza con il DPCM 4 marzo 2020, Art. 3, comma 1, lett. c).

✅ Pertanto dal 10 di marzo e fino al 13 aprile 2020, salvo diverse disposizioni, è disposta la sospensione dell’apertura al pubblico di tutti gli uffici comunali, salvo la possibilità di accesso ai medesimi previo appuntamento da richiedere telefonicamente o tramite e-mail utilizzando i contatti sotto indicati, esclusivamente in relazione ad attività ritenute dall’ufficio competente essenziali, indifferibili e urgenti.

Ecco tutti i contatti utili:

0577 9901 centralino

📧 poliziamunicipale@comune.sangimignano.si.it
📧 servizidemografici@comune.sangimignano.si.it
📧 suap@comune.sangimignano.si.it
📧 urbanistica@comune.sangimignano.si.it
📧 lavoripubblici@comune.sangimignano.si.it
📧 ambiente@comune.sangimignano.si.it

Per tutte le tematiche residuali (ad esempio: richieste di manutenzione e info generiche), scrivete a:
📧 urp@comune.sangimignano.si.it

La PEC del Comune è:
📧 comune.sangimignano@postacert.toscana.it

👉EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID - 19) - SCHEDA INFORMATIVA CONTENENTE DOCUMENTAZIONE UTILE E ULTERIORI INFORMAZIONI

🚩 Importante 🚩 Raccolta fondi per Ospedale Campostaggia e a favore del Sistema Sanitario Pubblico

Emergenza Coronavirus - Fino al 13 aprile le famiglie in difficoltà potranno presentare alla FTSA la richiesta per i buoni per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità. Visualizza i dettagli.

Come richiedere i BUONI SPESA

Dal 01 Aprile. Visulizza i dettagli.

Farmacia comunale - orario estivo

Dal 01 Aprile. Visulizza i dettagli.

Emergenza Coronavirus Covid19 - Servizio attivo dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 19. Visualizza i dettagli del servizio.

Attivazione del servizio di supporto psicologico

Riduzione apertura degli uffici causa epidemia Covid-19 fino a diversa comunicazione

Riduzione apertura ufficio territoriale di Poggibonsi Agenzia Entrate

Per essere al fianco di chi ogni giorno affronta la battaglia contro il coronavirus.

Aperta una raccolta fondi per l'ospedale di Campostaggia e il sistema sanitario pubblico.