ATTIVITA' EDILIZIA

ultima modifica 28/02/2020 16:00
Visualizza la MODULISTICA UNICA REGIONALE aggiornata il 21/02/2020.

A seguito del Decreto Dirigenziale 2434 del 21.02.2020 della Regione Toscana, sono stati nuovamente aggiornati i moduli Regionali riguardanti la Relazione Asseverata per Permesso di Costruire e SCIA.

I nuovi stampati sono disponibili ai seguenti link:
Emergenza Coronavirus Covid19 - Servizio attivo dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 19. Visualizza i dettagli del servizio.

Attivazione del servizio di supporto psicologico

Riduzione apertura degli uffici causa epidemia Covid-19 fino a diversa comunicazione

Riduzione apertura ufficio territoriale di Poggibonsi Agenzia Entrate

2 Aprile 2020

Giornata mondiale della consapevolezza sull'autismo

2 Aprile 2020

"Per essere al fianco di chi ogni giorno affronta la battaglia contro il coronavirus".

Aperta una raccolta fondi per l'ospedale di Campostaggia e il sistema sanitario pubblico.

Validità fino al 31 Agosto 2020. Visualizza i dettagli.

Scadenza Carta d'Identità prorogata validità

Validità fino al 31 Agosto 2020. Visualizza i dettagli.