ATTIVITA' EDILIZIA

ultima modifica 10/02/2020 13:49
AGGIORNAMENTO MODULISTICA UNICA REGIONALE

E' stata adeguata la modulistica unica regionale in materia di attività edilizia con Decreto dirigenziale regionale n. 999 del 27.01.2020

I nuovi stampati sono disponibili ai seguenti link:
(sito web comune)

(sito web regione)

La domanda deve essere presentata entro e non oltre le ore 12 del giorno 06/03/2020.

Avviso per la nomina dei componenti dell'Autorità competente in materia di VAS

Entro il 24 febbraio 2020 tutte le associazione e gli enti del terzo settore di San Gimignano sono invitati a compilare il questionario predisposto dall'Amministrazione comunale.

Associazioni di San Gimignano - Questionario conoscitivo

L'incontro si terrà MARTEDÌ 18 FEBBRAIO ore 10.30 in Sala del Consiglio, a Palazzo Comunale in Piazza Duomo 2.

Incontro pubblico per la presentazione del progetto di estensione della rete gas metano in Via Vecchia

ATTIVITA' EDILIZIA

Nelle Domeniche di Carnevale modificata la viabilità

Viabilità modificata in occasione dei corsi carnevaleschi del 2-9-16 e 23 Febbraio