Domande di agevolazione per i servizi scolastici 2020/2021

ultima modifica 03/07/2020 16:37
Da lunedì 8 giugno fino a mercoledì 8 luglio 2020 sono aperti i termini per la presentazione delle domande di AGEVOLAZIONE per i servizi di refezione (mensa) e trasporto scolastico.

Visualizza e scarica:

Consegna domande:

Le domande, debitamente compilate in ogni sua parte e corredate da copia del documento di identità e firma del richiedente, DOVRANNO ESSERE PRESENTATE SOLO tramite una delle seguenti modalità (entro e non oltre mercoledì 8 LUGLIO 2020):

✅  tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.sangimignano@postacert.toscana.it;

OPPURE

✅ tramite e-mail all’indirizzo: urp@comune.sangimignano.si.it

Per ulteriori informazioni:

• Ufficio Istruzione del Comune di San Gimignano, e-mail: istruzione@comune.sangimignano.si.it
  • pagina informativa sulle agevolazioni scolastiche
  • pagina informativa sul trasporto scolastico
  • pagina informativa sulla refezione scolastica (mensa)
  •

🔴 La domanda è obbligatoria anche per gli alunni che abbiano fruito di agevolazioni nell’anno scolastico 2019/2020.

🔴 Non saranno accettate domande incomplete o pervenute fuori dai suddetti termini

La copia dell’attestazione I.S.E.E. in corso di validità redatto ai sensi del DPCM n. 159/2013, dovrà essere presentata entro e non oltre il 31 agosto 2020.

Le agevolazioni per i servizi di refezione e trasporto scolastico sono concesse alle famiglie degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e dell’obbligo dell’Istituto Comprensivo Statale “Folgore da San Gimignano” aventi diritto ai sensi e per gli effetti delle vigenti normative e disposizioni comunali in materia di Diritto allo studio.

Avviso per la ricognizione dei danni e per la richiesta di contributo da parte dei nuclei familiari e delle attività produttive da presentare entro il 7 agosto 2020.

Eventi alluvionali di Novembre 2019

Lunedì 20 Luglio 2020 dalle ore 8.00 alle ore 18.00 in località Santa Lucia Centro sarà disposta la chiusura totale al transito per tutte le tipologie di veicoli fino al termine dei lavori.

Divieto di transito in località Santa Lucia Centro

Martedì 21 Luglio 2020 dalle ore 8.00 alle ore 18.00 in Via Capassi dal civico 31 sarà disposta la chiusura totale al transito per tutte le tipologie di veicoli fino al termine dei lavori.

Chiusura totale al transito in Via Capassi

Informiamo che da lunedì 29 giugno 2020 l'URP si trasferisce presso il Palazzo Comunale in Piazza Duomo n. 2. L'accesso agli utenti è consentito solo previo appuntamento. Visualizza i dettagli e i contatti dell'Ufficio.

Trasferimento Ufficio Relazioni con il Pubblico "URP" a Palazzo Comunale

Valevole fino al 31 Ottobre 2020

Occupazione temporanea di suolo pubblico per esercizi di somministrazione di alimenti e bevande

Valevole fino al 31 Ottobre 2020