Domande di agevolazione per i servizi scolastici 2019/2020

ultima modifica 18/06/2019 09:49
Presentazione domande dal 21 maggio al 21 giugno 2019.

Le agevolazioni per i servizi di refezione e trasporto scolastico sono concesse alle famiglie degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e dell’obbligo dell’Istituto Comprensivo Statale “Folgore da San Gimignano” aventi diritto ai sensi e per gli effetti delle vigenti normative e disposizioni comunali in materia di Diritto allo studio.

Alle domande dovrà essere allegata copia dell’attestazione I.S.E.E. in corso di validità redatto ai sensi del DPCM n. 159/2013.

La domanda è obbligatoria anche per gli alunni che abbiano fruito di agevolazioni nell’anno scolastico 2018/2019.
Non saranno accettate domande incomplete o pervenute fuori dai suddetti termini.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Istruzione del Comune di San Gimignano, tel. 0577-990359

Visualizza e scarica:

Da consegnare:

Visualizza graduatoria ammessi.

Diritto allo studio 2019/2020 - Pacchetto scuola

Visualizza graduatoria ammessi.

Prorogato fino al 28 giugno.

Servizio Civile Regionale presso Pro Loco di San Gimignano

Prorogato fino al 28 giugno.

Adozione del Piano Operativo Comunale (POC) con contestuale variante al Piano Strutturale (PS)

Scadenza 31.07.2019

Aggiornamento elenchi dei Giudici popolari di Assise e di Assise di Appello

Scadenza 31.07.2019

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti