Domande di agevolazione per i servizi scolastici anno 2018/2019

ultima modifica 08/06/2018 18:15
Presentazione domande dal 11 giugno al 11 luglio 2018.

Le agevolazioni per i servizi di refezione e trasporto scolastico sono concesse alle famiglie degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e dell’obbligo dell’Istituto Comprensivo Statale “Folgore da San Gimignano” aventi diritto ai sensi e per gli effetti delle vigenti normative e disposizioni comunali in materia di Diritto allo studio.

Alle domande dovrà essere allegata copia dell’attestazione I.S.E.E. in corso di validità redatto ai sensi del DPCM n. 159/2013.

La domanda è obbligatoria anche per gli alunni che abbiano fruito di agevolazioni nell’anno scolastico 2017/2018.

Non saranno accettate domande incomplete o pervenute fuori dai suddetti termini.

Le domande di agevolazione dovranno essere presentate:

• presso l’Ufficio URP (Località Baccanella),
  • oppure inviate tramite PEC all’indirizzo comune.sangimignano@postacert.toscana.it.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Istruzione del Comune di San Gimignano, tel. 0577-990359

Visualizza e scarica:

Da consegnare:

Visualizza l'avviso di selezione e la domanda di partecipazione.

Selezione pubblica "Collaboratore tecnico - Muratore"

Visualizza l'avviso di selezione e la domanda di partecipazione.

Comunicazione alto rischio d'innesco e propagazione incendi

La data di scadenza della rata di acconto della TARI relativa all’anno 2018, originariamente prevista per il 16 luglio, è stata posticipata al 31 agosto 2018.

Prorogata la scadenza per il pagamento dell’acconto Tari

Graduatoria definitiva del mercato settimanale del giovedi'

Visualizza la graduatoria degli ammessi al "Nido del Sole".

Graduatoria definitiva Asilo Nido a.e. 2018/2019

Visualizza la graduatoria degli ammessi al "Nido del Sole".