Domande di agevolazione per i servizi scolastici anno 2018/2019

ultima modifica 08/06/2018 18:15
Presentazione domande dal 11 giugno al 11 luglio 2018.

Le agevolazioni per i servizi di refezione e trasporto scolastico sono concesse alle famiglie degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e dell’obbligo dell’Istituto Comprensivo Statale “Folgore da San Gimignano” aventi diritto ai sensi e per gli effetti delle vigenti normative e disposizioni comunali in materia di Diritto allo studio.

Alle domande dovrà essere allegata copia dell’attestazione I.S.E.E. in corso di validità redatto ai sensi del DPCM n. 159/2013.

La domanda è obbligatoria anche per gli alunni che abbiano fruito di agevolazioni nell’anno scolastico 2017/2018.

Non saranno accettate domande incomplete o pervenute fuori dai suddetti termini.

Le domande di agevolazione dovranno essere presentate:

• presso l’Ufficio URP (Località Baccanella),
  • oppure inviate tramite PEC all’indirizzo comune.sangimignano@postacert.toscana.it.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Istruzione del Comune di San Gimignano, tel. 0577-990359

Visualizza e scarica:

Da consegnare:

Si informa che il consueto mercato del Giovedì previsto per il 31/01/2019 verrà anticipato a mercoledì 30 Gennaio 2019. Visualizza i dettagli.

Anticipazione Mercato del Giovedì

Graduatoria definitiva del mercato settimanale del sabato

Nuovo Regolamento comunale in materia di scarichi di acque reflue domestiche non in pubblica fognatura

Da oggi a San Gimignano c’è un nuovo modo per differenziare plastica e alluminio

A San Gimignano arrivano i primi eco-compattatori intelligenti

Comunicazione scadenza concessioni il 31/12/2018 e modalità di rinnovo.

Comunicazione per i titolari di concessioni permanenti di suolo pubblico

Comunicazione scadenza concessioni il 31/12/2018 e modalità di rinnovo.