Domande di agevolazione per i servizi scolastici anno 2018/2019

ultima modifica 08/06/2018 18:15
Presentazione domande dal 11 giugno al 11 luglio 2018.

Le agevolazioni per i servizi di refezione e trasporto scolastico sono concesse alle famiglie degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia e dell’obbligo dell’Istituto Comprensivo Statale “Folgore da San Gimignano” aventi diritto ai sensi e per gli effetti delle vigenti normative e disposizioni comunali in materia di Diritto allo studio.

Alle domande dovrà essere allegata copia dell’attestazione I.S.E.E. in corso di validità redatto ai sensi del DPCM n. 159/2013.

La domanda è obbligatoria anche per gli alunni che abbiano fruito di agevolazioni nell’anno scolastico 2017/2018.

Non saranno accettate domande incomplete o pervenute fuori dai suddetti termini.

Le domande di agevolazione dovranno essere presentate:

• presso l’Ufficio URP (Località Baccanella),
  • oppure inviate tramite PEC all’indirizzo comune.sangimignano@postacert.toscana.it.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Istruzione del Comune di San Gimignano, tel. 0577-990359

Visualizza e scarica:

Da consegnare: