Depliant linee trasporto scolastico anno 2020-2021

ultima modifica 18/09/2020 13:49

Il tesserino con l'indicazione della linea assegnata e tutta la documentazione relativa alle modalità di svolgimento del servizio, compreso il modulo "Impegno al rispetto delle disposizioni in materia di misure di contenimento della diffusione del contagio da COVID 19" (da consegnare all'autista il primo giorno di utilizzo dello scuolabus), verranno consegnati dalla Bybus, come ogni anno, prima dell'inizio della scuola, direttamente all'indirizzo indicato nella domanda di iscrizione.

I lavoratori e gli studenti che non hanno potuto usufruire dell'abbonamento causa lockdown, a seguito dell'emergenza Covid-19, possono richiedere un voucher o la proroga della validità. Visualizza i dettagli.

Covid19 - TIEMME rimborsa l'abbonamento o ne proroga la validità ai lavoratori e agli studenti

Depliant linee trasporto scolastico anno 2020-2021

Comunicazione importante per gli ISCRITTI al TRASPORTO SCOLASTICO 2020/2021

Informiamo che con L.R.T. n. 51/2020 sono state apportate alcune modifiche al "Testo Unico del sistema turistico regionale". Si segnala in particolare, l'introduzione del termine massimo di sospensione delle strutture ricettive pari a 12 mesi consecutivi. Visualizza i dettagli.

Strutture ricettive: la sospensione non può superare i 12 mesi

Informiamo che da lunedì 29 giugno 2020 l'URP si trasferisce presso il Palazzo Comunale in Piazza Duomo n. 2. L'accesso agli utenti è consentito solo previo appuntamento. Visualizza i dettagli e i contatti dell'Ufficio.

Trasferimento Ufficio Relazioni con il Pubblico "URP" a Palazzo Comunale