DAT - Disposizioni anticipate di trattamento

ultima modifica 14/04/2018 12:59

Presso l'Ufficio URP è possibile consegnare le proprie dispisizioni anticipate di trattamento.

Visualizza le modalità.

Mercoledì 19 Rocca di Montestaffoli Anteprima Vernaccia 2020

Anteprima Vernaccia di San Gimignano 2020 Mercoledì 19 Febbraio Rocca di Montestaffoli

Mercoledì 19 Rocca di Montestaffoli Anteprima Vernaccia 2020

La domanda deve essere presentata entro e non oltre le ore 12 del giorno 06/03/2020.

Avviso per la nomina dei componenti dell'Autorità competente in materia di VAS

Entro il 24 febbraio 2020 tutte le associazione e gli enti del terzo settore di San Gimignano sono invitati a compilare il questionario predisposto dall'Amministrazione comunale.

Associazioni di San Gimignano - Questionario conoscitivo

AGGIORNAMENTO MODULISTICA UNICA REGIONALE

ATTIVITA' EDILIZIA

AGGIORNAMENTO MODULISTICA UNICA REGIONALE