Corso Engage

ultima modifica 13/11/2020 14:02
Rivolto a chi lavora nei servizi sanitari, sociali, di sicurezza e giustizia. Il percorso è inserito nel quadro del nostro progetto ministeriale LA CASA RIFUGIO IN VAL D'ELSA

percorso qualificante di 12 ore che fornisce una roadmap agli operatori/trici di prima linea che interagiscono con uomini autori di violenza domestica e abuso.

Il corso si terrà on line con due appuntamenti di 4 ore fissati per il 19 novembre  e il 3 dicembre 2020. La priorità  di accesso sarà data ai soggetti che interagiscono con la Rete Valdelsa di protezione e messa in sicurezza delle donne  e dei minori vittime di violenza di genere/domestica.

Per partecipare deve essere inviata  una mail a pariopportunitavaldelsa@gmail.com, a seguire vi arriverà il link per entrare nell'aula virtuale.

Dalle 08:45 di Venerdì 5 Marzo interruzione di alcune ore per la prosecuzione del programma di automazione e telecontrollo delle cabine di media e bassa tensione del centro storico.

Venerdì 5 Marzo:interruzione energia elettrica

La FTSA informa che l'Ufficio Servizi Sociali di San Gimignano si avvarrà, temporaneamente, di diverse modalità di contatto. Visualizza i dettagli.

Ufficio Servizi Sociali

Informazioni e modulistica dell'Edilizia privata. Visualizza i dettagli.

Aggiornamento modulistica unica regionale

Informazioni e modulistica dell'Edilizia privata. Visualizza i dettagli.

SCADENZA: 31/12/2023. Avviso rivolto ad operatori di telecomunicazioni per manifestare l’interesse ad operare nel Comune di San Gimignano con utilizzo di infrastrutture esistenti.

Avviso rivolto ad operatori di telecomunicazioni

Indisponibilità Sala Cancelleria

Sala Cancelleria anno 2021