Corso Engage

ultima modifica 13/11/2020 14:02
Rivolto a chi lavora nei servizi sanitari, sociali, di sicurezza e giustizia. Il percorso è inserito nel quadro del nostro progetto ministeriale LA CASA RIFUGIO IN VAL D'ELSA

percorso qualificante di 12 ore che fornisce una roadmap agli operatori/trici di prima linea che interagiscono con uomini autori di violenza domestica e abuso.

Il corso si terrà on line con due appuntamenti di 4 ore fissati per il 19 novembre  e il 3 dicembre 2020. La priorità  di accesso sarà data ai soggetti che interagiscono con la Rete Valdelsa di protezione e messa in sicurezza delle donne  e dei minori vittime di violenza di genere/domestica.

Per partecipare deve essere inviata  una mail a pariopportunitavaldelsa@gmail.com, a seguire vi arriverà il link per entrare nell'aula virtuale.

In videoconferenza

Convocazione Consiglio Comunale 30 Novembre 2020 ore 9.00

In videoconferenza

Visualizza l'Avviso e il modulo di partecipazione alla selezione per un incarico professionale ad un GEOLOGO per l'istruttoria delle pratiche del vincolo idrogeologico. Scadenza termini il 9 dicembre 2020.

Selezione per affidamento incarico per Geologo

Corso Engage

In ottemperanza alle disposizioni contenute nel Dpcm del 3/11/2020 i Musei Civici di San Gimignano rimarranno temporaneamente chiusi.

Chiusura Musei Civici

La biblioteca sarà chiusa al pubblico ma nel consueto orario, viene effettuato il servizio di prestito “da asporto”, al piano terra della biblioteca, dove gli utenti potranno ritirare il materiale precedentemente prenotato ed effettuare le restituzioni.

Sospensione apertura al pubblico biblioteca comunale e attivazione servizio di prestito "da asporto"