Spazi di propaganda elettorale

ultima modifica 03/05/2019 08:50
Visualizza i dettagli relativi all'assegnazione degli spazi di propaganda elettorale.

Deliberazione n. 66 del 24/04/2019

ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE DI DOMENICA 26 MAGGIO 2019 - INDIVIDUAZIONE DEI LUOGHI E DEL NUMERO DEGLI SPAZI DESTINATI ALLA PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA MEDIANTE AFFISSIONI.

N.

CENTRO ABITATO

SPAZI

Capoluogo – Piazzale Martiri Montemaggio

2

Capoluogo – Via dei Fossi

3

Capoluogo – Loc. Belvedere fine Via Dante – inizio Via Martiri di Citerna; lato sinistro S.P. direz. Certaldo

4

Ulignano – Via delle Torri

5

Castel San Gimignano – Via Nuova

6

Canonica – Via del Pescaiolo

Deliberazione n. 67 del 24/04/2019

ELEZIONI DEI MEMBRI ITALIANI NEL PARLAMENTO EUROPEO DI DOMENICA 26 MAGGIO 2019. RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE.

Il numero d'ordine corrisponde alla sezione dello spazio elettorale assegnata.

N. - LISTE AMMESSE

1 - LEGA SALVINI PREMIER

2 - DESTRE UNITE CASAPOUND AEMN

3 - MOVIMENTO 5 STELLE

4 - PARTITO PIRATA

5 - PARTITO ANIMALISTA ITALIANO

6 - PARTITO COMUNISTA

7 - FRATELLI D'ITALIA

8 - POPOLARI PER L'ITALIA

9 - FORZA NUOVA

10 - POPOLO DELLA FAMIGLIA ALTERNATIVA POPOLARE

11 - “SINISTRA”: RIFONDAZIONE COMUNISTA-SINISTRA EUROPEA, SINISTRA ITALIANA

12 - FORZA ITALIA

13 - FEDERAZIONE DEI VERDI

14 - +EUROPA-ITALIA IN COMUNE-PARTITO DEMOCRATICO EUROPEO PDE ITALIA

15 - PARTITO DEMOCRATICO

Deliberazione n. 72 del 30/04/2019

ELEZIONE DEL SINDACO E RINNOVO DEL CONSIGLIO COMUNALE DI DOMENICA 26 MAGGIO 2019. DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI ALLE LISTA AMMESSE E CANDIDATURE.

Il numero d'ordine corrisponde alla sezione dello spazio elettorale assegnata.

N.

CANDIDATO SINDACO

LISTA COLLEGATA

2

MONTAGNANI FEDERICO

MARRUCCI ANDREA

CAMBIAMO SAN GIMIGNANO

CENTRO SINISTRA CIVICO

Entro le ore 14.00 di venerdì 7 giugno 2019 sarà possibile presentare la richiesta per svolgere il Servizio Civile Regionale presso la Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa.

FTSA - Selezioni per 23 volontari di Servizio Civile Regionale

Adozione del Piano Operativo Comunale (POC) con contestuale variante al Piano Strutturale (PS)

Il rendiconto del Sindaco e della Giunta inviato alle famiglie

Scadenza 31.07.2019

Aggiornamento elenchi dei Giudici popolari di Assise e di Assise di Appello

Scadenza 31.07.2019

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti