Spazi di propaganda elettorale

ultima modifica 03/05/2019 08:50
Visualizza i dettagli relativi all'assegnazione degli spazi di propaganda elettorale.

Deliberazione n. 66 del 24/04/2019

ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE DI DOMENICA 26 MAGGIO 2019 - INDIVIDUAZIONE DEI LUOGHI E DEL NUMERO DEGLI SPAZI DESTINATI ALLA PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA MEDIANTE AFFISSIONI.

N.

CENTRO ABITATO

SPAZI

Capoluogo – Piazzale Martiri Montemaggio

2

Capoluogo – Via dei Fossi

3

Capoluogo – Loc. Belvedere fine Via Dante – inizio Via Martiri di Citerna; lato sinistro S.P. direz. Certaldo

4

Ulignano – Via delle Torri

5

Castel San Gimignano – Via Nuova

6

Canonica – Via del Pescaiolo

Deliberazione n. 67 del 24/04/2019

ELEZIONI DEI MEMBRI ITALIANI NEL PARLAMENTO EUROPEO DI DOMENICA 26 MAGGIO 2019. RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE.

Il numero d'ordine corrisponde alla sezione dello spazio elettorale assegnata.

N. - LISTE AMMESSE

1 - LEGA SALVINI PREMIER

2 - DESTRE UNITE CASAPOUND AEMN

3 - MOVIMENTO 5 STELLE

4 - PARTITO PIRATA

5 - PARTITO ANIMALISTA ITALIANO

6 - PARTITO COMUNISTA

7 - FRATELLI D'ITALIA

8 - POPOLARI PER L'ITALIA

9 - FORZA NUOVA

10 - POPOLO DELLA FAMIGLIA ALTERNATIVA POPOLARE

11 - “SINISTRA”: RIFONDAZIONE COMUNISTA-SINISTRA EUROPEA, SINISTRA ITALIANA

12 - FORZA ITALIA

13 - FEDERAZIONE DEI VERDI

14 - +EUROPA-ITALIA IN COMUNE-PARTITO DEMOCRATICO EUROPEO PDE ITALIA

15 - PARTITO DEMOCRATICO

Deliberazione n. 72 del 30/04/2019

ELEZIONE DEL SINDACO E RINNOVO DEL CONSIGLIO COMUNALE DI DOMENICA 26 MAGGIO 2019. DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI ALLE LISTA AMMESSE E CANDIDATURE.

Il numero d'ordine corrisponde alla sezione dello spazio elettorale assegnata.

N.

CANDIDATO SINDACO

LISTA COLLEGATA

2

MONTAGNANI FEDERICO

MARRUCCI ANDREA

CAMBIAMO SAN GIMIGNANO

CENTRO SINISTRA CIVICO

Valevole fino al 31 Ottobre 2020

Occupazione temporanea di suolo pubblico per esercizi di somministrazione di alimenti e bevande

Valevole fino al 31 Ottobre 2020

Interventi straordinari a sostegno delle attivita’ economiche e culturali. Visualizza le misure attuate.

Canone di occupazione di suolo pubblico (COSAP) - Novità

Il Centro posto in Loc. Fugnano riapre da sabato 23 maggio 2020 (Sabato  9 - 12 e 15 - 18  e Martedì 15 - 18) con le precauzioni sanitarie di questo periodo. Visualizza i dettagli per l'accesso.

Riapertura Centro di Raccolta Rifiuti - orari e precauzioni

Il Centro posto in Loc. Fugnano riapre da sabato 23 maggio 2020 (Sabato 9 - 12 e 15 - 18 e Martedì 15 - 18) con le precauzioni sanitarie di questo periodo. Visualizza i dettagli per l'accesso.

Comunicazioni.

Accesso degli utenti all'Ufficio Lavori Pubblici e Edilizia Privata

Comunicazioni.

Riapre la Biblioteca per il servizio di prestito. Visualizza le avvertenze per l'accesso e i nuovi libri disponibili.

Riapertura Biblioteca al pubblico