Albo scrutatori di seggio- aggiornamento anno 2019

ultima modifica 05/10/2018 15:29
Entro il 30 novembre 2018 è possibile presentare richiesta di iscrizione nell'albo delle persone idonee all'ufficio di Scrutatore di di seggio elettorale.
Entro le ore 14.00 di venerdì 7 giugno 2019 sarà possibile presentare la richiesta per svolgere il Servizio Civile Regionale presso la Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa.

FTSA - Selezioni per 23 volontari di Servizio Civile Regionale

Adozione del Piano Operativo Comunale (POC) con contestuale variante al Piano Strutturale (PS)

Il rendiconto del Sindaco e della Giunta inviato alle famiglie

Scadenza 31.07.2019

Aggiornamento elenchi dei Giudici popolari di Assise e di Assise di Appello

Scadenza 31.07.2019

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti