Albo scrutatori di seggio- aggiornamento anno 2019

ultima modifica 05/10/2018 15:29
Entro il 30 novembre 2018 è possibile presentare richiesta di iscrizione nell'albo delle persone idonee all'ufficio di Scrutatore di di seggio elettorale.
Martedì 19 febbraio

Senso unico alternato rotatoria Loc. Strada

Martedì 19 febbraio

Si comunica che a partire dal giorno 01/02/2019 è stata modificata la tariffa per diritti di ricerca e visura inerenti le richieste di accesso agli atti amministrativi pratiche edilizie.

Accesso alle Pratiche Edilizie - Nuova tariffa per i diritti di ricerca e visura

Nuovo Regolamento comunale in materia di scarichi di acque reflue domestiche non in pubblica fognatura

Da oggi a San Gimignano c’è un nuovo modo per differenziare plastica e alluminio

A San Gimignano arrivano i primi eco-compattatori intelligenti