Consegna Tesserini Venatori

ultima modifica 11/08/2018 13:23

Da Lunedì 13 Agosto presso l'Ufficio URP sarà possibile ritirare il Tesserino per la stagione venatoria 2018/2019.

Visualizza scheda informativa

Visualizza graduatoria ammessi.

Diritto allo studio 2019/2020 - Pacchetto scuola

Visualizza graduatoria ammessi.

Prorogato fino al 28 giugno.

Servizio Civile Regionale presso Pro Loco di San Gimignano

Prorogato fino al 28 giugno.

Adozione del Piano Operativo Comunale (POC) con contestuale variante al Piano Strutturale (PS)

Scadenza 31.07.2019

Aggiornamento elenchi dei Giudici popolari di Assise e di Assise di Appello

Scadenza 31.07.2019

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti