Consegna Tesserini Venatori

ultima modifica 23/08/2019 09:07
Informiamo che presso l'Ufficio URP (Loc. Baccanella, San Gimignano) sono disponibili per il ritiro i Tesserini per la stagione venatoria 2019/2020.

Ufficio URP

orario di apertura al pubblico

• lunedì, mercoledì e sabato 9.00 - 13.00
  • martedì, giovedì e venerdì 9.00 - 13.00 e 15.30 - 18.00
  • LUGLIO e AGOSTO da lunedì a sabato 9.00 - 13.00

• contatti

• urp@comune.sangimignano.si.it
  • tel. 0577 990300
  • Notizie in primo piano
    Pubblicazione esito della prova scritta.

Selezione pubblica per "Istruttore informatico" cat. C/C1

Pubblicazione esito della prova scritta.

A partire da Lunedì 5 Agosto

Sostituzione contatori dell'acqua da parte di ACQUE SPA

A partire da Lunedì 5 Agosto

Adozione del Piano Operativo Comunale (POC) con contestuale variante al Piano Strutturale (PS)

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti

Si comunica che a partire dal giorno 01/02/2019 è stata modificata la tariffa per diritti di ricerca e visura inerenti le richieste di accesso agli atti amministrativi pratiche edilizie.

Accesso alle Pratiche Edilizie - Nuova tariffa per i diritti di ricerca e visura