Consegna ricevute pagamento CANONE DI LOCAZIONE (AFFITTO) ANNO 2020

ultima modifica 21/01/2021 08:47
Scadenza 30 gennaio 2021. Visualizza i dettagli e le modalità di presentazione.

📌 Modalità e scadenza della presentazione del Modulo "E"

Coloro che sono collocati in GRADUATORIA per attestare il pagamento del canone affitto 2020 dovranno presentare, pena la decadenza del beneficio, il modulo E debitamente compilato e sottoscritto entro e non oltre il termine perentorio del giorno 30 GENNAIO 2021; la documentazione dovrà essere presentata con una delle seguenti modalità (ai sensi dell'art. 10 "Obblighi a carico dei richiedenti"):

• PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo comune.sangimignano@postacert.toscana.it
  • e-mail all'indirizzo urp@comune.sangimignano.si.it (scansionare tutta la documentazione in formato.pdf e  non formati foto)
  • a mano c/o l'ufficio URP posto in Piazza Duomo 2 (nel cortile interno al Palazzo Comunale) nei seguenti lunedì, mercoledì e sabato 9.00 - 13.00 e martedì, giovedì e venerdì 9.00 - 13.00 e 15.30 - 18.00

📌 Documentazione da allegare al Modulo "E" per attestare l'avvenuto pagamento del canone di affitto 2020

L'attestazione del pagamento del canone di affitto 2020, da allegare al modulo E, è dimostrabile IN UNA DELLE SEGUENTI MODALITA':

- tramite le RICEVUTE

Nel caso in cui il locatore abbia rilasciato le ricevute attestanti il pagamento del canone di affitto 2020 queste dovranno riportare in modo chiaro e leggibile i seguenti dati:

• nome e cognome del locatore;
  • nome e cognome del conduttore che effettua il pagamento;
  • indirizzo dell’alloggio locato;
  • mese ed anno di riferimento;
  • firma del locatore per quietanza;
  • importo del canone di locazione e con l’apposizione della marca da bollo.

- tramite FATTURA

Nel caso in cui il locatore rilasci fattura, questa dovrà essere debitamente quietanzata con apposizione della dicitura “pagato” convalidata da timbro e firma del locatore medesimo.

- tramite R.I.D BANCARIO

Nel caso in cui il pagamento venga fatto tramite r.i.d. bancario, del pari dovrà essere presentata ricevuta quietanzata da parte del locatore o dichiarazione di buon fine da parte dell’Istituto di credito.

- tramite DICHIARAZIONE DEL PROPRIETARIO

Nel caso in cui il proprietario rilasci dichiarazione che attesta il pagamento annuale dell’affitto, questa deve essere presentata con marca da bollo (da 2) e corredata dalla fotocopia del documento di identità dello stesso.

🔴 La mancata presentazione della documentazione di cui sopra costituisce automatica decadenza del beneficio.

PER INFORMAZIONI E CHIARIMENTI:

Visualizza le modalità che consentono ai singoli cittadini e alle loro formazioni sociali di impegnarsi con un patto di collaborazione per realizzare interventi di cura, valorizzazione e rigenerazione dei beni comuni.

Progetto per la cura e la rigenerazione dei beni comuni

Il nuovo strumento agile, immediato e sempre aggiornato,  attraverso il quale genitori ed utenti del servizio di refezione scolastica possono esplorare il menù del giorno. Visualizza i dettagli.

Web-app "Menu Chiaro"

Il nuovo strumento agile, immediato e sempre aggiornato, attraverso il quale genitori ed utenti del servizio di refezione scolastica possono esplorare il menù del giorno. Visualizza i dettagli.

Consegna ricevute pagamento CANONE DI LOCAZIONE (AFFITTO) ANNO 2020

Allerta meteo, codice ARANCIONE , per rischio GHIACCIO

Allerta Meteo ARANCIONE (rischio GHIACCIO)

Allerta meteo, codice ARANCIONE , per rischio GHIACCIO

Comunicazione di avvio procedimento per il rinnovo delle concessioni  di aree pubbliche per l'esercizio del commercio  in scadenza il 31.12.2020.

Avvio procedimento concessioni commercio area pubblica

Comunicazione di avvio procedimento per il rinnovo delle concessioni di aree pubbliche per l'esercizio del commercio in scadenza il 31.12.2020.