Comunicazione per i titolari di concessioni permanenti di suolo pubblico

ultima modifica 15/11/2019 18:32
Modalità e modulistica per il rinnovo delle concessioni permanenti che, avendo durata annuale, scadranno il 31/12/2019.

AI TITOLARI DI CONCESSIONI PERMANENTI DI SUOLO PUBBLICO

Si ricorda che ai sensi dall’art.10, comma 2, del vigente “Regolamento per l’occupazione degli spazi
pubblici
” approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n.63 del 28/10/2016 e ss.mm.ii. le concessioni permanenti relative ad occupazioni poste all’interno del sito UNESCO hanno durata annuale e scadranno il 31/12/2019.

Per rinnovare le concessioni per l’anno 2020 dovrà essere presentata idonea richiesta (firmata digitalmente) da trasmettere via PEC a comune.sangimignano@postacert.toscana.it.

Concessione in Project Financing del risanamento e della valorizzazione del Complesso Immobiliare "San Domenico"

Comunicazione data della seduta pubblica.

Martedì 17 dicembre presso la Sala Cultura (in Via San Giovanni 36, 38) si terranno 2 incontri per le utenze non domestiche. Un incontro specifico per le attività ricettive  e di somministrazione (escluso quelle del centro storico) e un incontro per tutte le altre utenze non domestiche. Visualizza i dettagli.

6CARD - Incontri informativi per utenze NON DOMESTICHE

Martedì 17 dicembre presso la Sala Cultura (in Via San Giovanni 36, 38) si terranno 2 incontri per le utenze non domestiche. Un incontro specifico per le attività ricettive e di somministrazione (escluso quelle del centro storico) e un incontro per tutte le altre utenze non domestiche. Visualizza i dettagli.

Con Ordinanza N.128/2019 è stata istituita la chiusura di tratti di strada interessate da eventi franosi  a seguito degli eventi alluvionali del 17 Novembre ; viene interdetto il passaggio pedonale delle Fonti da Via Santo Stefano a Porta delle Fonti e viene disposta la chiusura al transito veicolare del tratto di via Borgo le Piazze, interessato dalla frana

Chiusura Tratti di strada interessati da frane

Con Ordinanza N.128/2019 è stata istituita la chiusura di tratti di strada interessate da eventi franosi a seguito degli eventi alluvionali del 17 Novembre ; viene interdetto il passaggio pedonale delle Fonti da Via Santo Stefano a Porta delle Fonti e viene disposta la chiusura al transito veicolare del tratto di via Borgo le Piazze, interessato dalla frana

Trasporto scolastico Scuola Media

Autorizzazione ad usufruire del servizio di trasposto scolastico in modo autonomo per i minori di 14 anni.

Dal 7 ottobre 2019  al 3 aprile 2020

Trasporto Scolastico - passaggio dal centro storico