Comunicazione per i titolari di concessioni permanenti di suolo pubblico

ultima modifica 15/11/2019 18:32
Modalità e modulistica per il rinnovo delle concessioni permanenti che, avendo durata annuale, scadranno il 31/12/2019.

AI TITOLARI DI CONCESSIONI PERMANENTI DI SUOLO PUBBLICO

Si ricorda che ai sensi dall’art.10, comma 2, del vigente “Regolamento per l’occupazione degli spazi
pubblici
” approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n.63 del 28/10/2016 e ss.mm.ii. le concessioni permanenti relative ad occupazioni poste all’interno del sito UNESCO hanno durata annuale e scadranno il 31/12/2019.

Per rinnovare le concessioni per l’anno 2020 dovrà essere presentata idonea richiesta (firmata digitalmente) da trasmettere via PEC a comune.sangimignano@postacert.toscana.it.

Emergenza Coronavirus - Fino al 13 aprile le famiglie in difficoltà potranno presentare alla FTSA la richiesta per i buoni per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità. Visualizza i dettagli.

Come richiedere i BUONI SPESA

Dal 01 Aprile. Visulizza i dettagli.

Farmacia comunale - orario estivo

Dal 01 Aprile. Visulizza i dettagli.

Emergenza Coronavirus Covid19 - Servizio attivo dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 19. Visualizza i dettagli del servizio.

Attivazione del servizio di supporto psicologico

Riduzione apertura degli uffici causa epidemia Covid-19 fino a diversa comunicazione

Riduzione apertura ufficio territoriale di Poggibonsi Agenzia Entrate

Per essere al fianco di chi ogni giorno affronta la battaglia contro il coronavirus.

Aperta una raccolta fondi per l'ospedale di Campostaggia e il sistema sanitario pubblico.