Comunicazione per i titolari di concessioni permanenti di suolo pubblico

ultima modifica 13/11/2018 11:43
Comunicazione scadenza concessioni il 31/12/2018 e modalità di rinnovo.

AI TITOLARI DI CONCESSIONI PERMANENTI DI SUOLO PUBBLICO

Si ricorda che ai sensi dall’art.10, comma 2, del vigente “Regolamento per l’occupazione degli spazi pubblici” approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n.63 del 28/10/2016 e ss.mm.ii. le concessioni permanenti relative ad occupazioni poste all’interno del sito UNESCO hanno durata annuale e scadranno il 31/12/2018.

Per rinnovare le concessioni per l’anno 2019 dovrà essere presentata idonea richiesta (firmata
digitalmente) da trasmettere via PEC a comune.sangimignano@postacert.toscana.it.

L'ordinanza prevede limitazioni al transito pedonale e veicolare in Piazza Duomo e nelle vie del centro storico dal 18 al 29 luglio per consentire lo svolgimento degli spettacoli della rassegna "Accade D'Estate" e del "Festival Skyline".

Disposizioni in materia di circolazione stradale in occasione degli spettacoli estivi

Dal 1 Luglio al 31 agosto è attiva una nuova linea urbana "notturna". Il nuovo servizio sarà in vigore dalle ore 20.15 dal Piazzale Montemaggio per S. Lucia - Le Mosse e viceversa, terminando alle ore 23.12 a Santa Lucia.

Trasporto urbano - attivazione servizio notturno SGN

Selezione pubblica per n.1 Istruttore Informatico - Cat. C1 tempo determinato

Scadenza presentazione domande: 02 agosto 2019

Adozione del Piano Operativo Comunale (POC) con contestuale variante al Piano Strutturale (PS)