Comunicazione per i titolari di concessioni permanenti di suolo pubblico

ultima modifica 13/11/2018 11:43
Comunicazione scadenza concessioni il 31/12/2018 e modalità di rinnovo.

AI TITOLARI DI CONCESSIONI PERMANENTI DI SUOLO PUBBLICO

Si ricorda che ai sensi dall’art.10, comma 2, del vigente “Regolamento per l’occupazione degli spazi pubblici” approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n.63 del 28/10/2016 e ss.mm.ii. le concessioni permanenti relative ad occupazioni poste all’interno del sito UNESCO hanno durata annuale e scadranno il 31/12/2018.

Per rinnovare le concessioni per l’anno 2019 dovrà essere presentata idonea richiesta (firmata
digitalmente) da trasmettere via PEC a comune.sangimignano@postacert.toscana.it.

Pubblicazione esito della prova scritta.

Selezione pubblica per "Istruttore informatico" cat. C/C1

Pubblicazione esito della prova scritta.

A partire da Lunedì 5 Agosto

Sostituzione contatori dell'acqua da parte di ACQUE SPA

A partire da Lunedì 5 Agosto

Adozione del Piano Operativo Comunale (POC) con contestuale variante al Piano Strutturale (PS)

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti

Si comunica che a partire dal giorno 01/02/2019 è stata modificata la tariffa per diritti di ricerca e visura inerenti le richieste di accesso agli atti amministrativi pratiche edilizie.

Accesso alle Pratiche Edilizie - Nuova tariffa per i diritti di ricerca e visura