Comunicazione per i titolari di concessioni permanenti di suolo pubblico

ultima modifica 13/11/2018 11:43
Comunicazione scadenza concessioni il 31/12/2018 e modalità di rinnovo.

AI TITOLARI DI CONCESSIONI PERMANENTI DI SUOLO PUBBLICO

Si ricorda che ai sensi dall’art.10, comma 2, del vigente “Regolamento per l’occupazione degli spazi pubblici” approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n.63 del 28/10/2016 e ss.mm.ii. le concessioni permanenti relative ad occupazioni poste all’interno del sito UNESCO hanno durata annuale e scadranno il 31/12/2018.

Per rinnovare le concessioni per l’anno 2019 dovrà essere presentata idonea richiesta (firmata
digitalmente) da trasmettere via PEC a comune.sangimignano@postacert.toscana.it.

Entro le ore 14.00 di venerdì 7 giugno 2019 sarà possibile presentare la richiesta per svolgere il Servizio Civile Regionale presso la Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa.

FTSA - Selezioni per 23 volontari di Servizio Civile Regionale

Adozione del Piano Operativo Comunale (POC) con contestuale variante al Piano Strutturale (PS)

Il rendiconto del Sindaco e della Giunta inviato alle famiglie

Scadenza 31.07.2019

Aggiornamento elenchi dei Giudici popolari di Assise e di Assise di Appello

Scadenza 31.07.2019

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti