Comunicazione importante per gli ISCRITTI al TRASPORTO SCOLASTICO 2020/2021

ultima modifica 18/09/2020 13:49

!!! ATTENZIONE !!!

Il primo giorno di utilizzo del servizio, la Bybus richiede la presentazione all'autista del modulo di "Impegno al rispetto delle disposizioni in materia di misure di contenimento della diffusione del contagio da COVID 19" in consegna agli iscritti al trasporto scolastico.

• In mancanza della consegna di tale modulo, la ByBus informa che  l'iscritto non potrà usufruire del trasporto scolastico.

Il modulo NON DEVE essere riconsegnato al comune ma all'autista dello scuolabus

- Documento trasporto Covid

I lavoratori e gli studenti che non hanno potuto usufruire dell'abbonamento causa lockdown, a seguito dell'emergenza Covid-19, possono richiedere un voucher o la proroga della validità. Visualizza i dettagli.

Covid19 - TIEMME rimborsa l'abbonamento o ne proroga la validità ai lavoratori e agli studenti

Depliant linee trasporto scolastico anno 2020-2021

Comunicazione importante per gli ISCRITTI al TRASPORTO SCOLASTICO 2020/2021

Informiamo che con L.R.T. n. 51/2020 sono state apportate alcune modifiche al "Testo Unico del sistema turistico regionale". Si segnala in particolare, l'introduzione del termine massimo di sospensione delle strutture ricettive pari a 12 mesi consecutivi. Visualizza i dettagli.

Strutture ricettive: la sospensione non può superare i 12 mesi

Informiamo che da lunedì 29 giugno 2020 l'URP si trasferisce presso il Palazzo Comunale in Piazza Duomo n. 2. L'accesso agli utenti è consentito solo previo appuntamento. Visualizza i dettagli e i contatti dell'Ufficio.

Trasferimento Ufficio Relazioni con il Pubblico "URP" a Palazzo Comunale