Cessato anticipatamente periodo alto rischio d'innesco e propagazione incendi

ultima modifica 24/09/2019 17:57

Si informa che il  periodo ad alto rischio per lo sviluppo di incendi boschivi viene cessato anticipatamente da domani 24 settembre 2019 su tutto il territorio regionale.

La cessazione è stata stabilita con Decreto Dirigenziale 15444/2019.

La domanda deve essere presentata entro e non oltre le ore 12 del giorno 06/03/2020.

Avviso per la nomina dei componenti dell'Autorità competente in materia di VAS

Entro il 24 febbraio 2020 tutte le associazione e gli enti del terzo settore di San Gimignano sono invitati a compilare il questionario predisposto dall'Amministrazione comunale.

Associazioni di San Gimignano - Questionario conoscitivo

L'incontro si terrà MARTEDÌ 18 FEBBRAIO ore 10.30 in Sala del Consiglio, a Palazzo Comunale in Piazza Duomo 2.

Incontro pubblico per la presentazione del progetto di estensione della rete gas metano in Via Vecchia

AGGIORNAMENTO MODULISTICA UNICA REGIONALE

ATTIVITA' EDILIZIA

AGGIORNAMENTO MODULISTICA UNICA REGIONALE