Chiusura Ufficio URP e Stato Civile

ultima modifica 07/12/2018 16:07
07 Dicembre 2018

Si comunica che il giorno 07 Dicembre 2018 l'Ufficio URP (Loc.Baccanella)  e l'Ufficio di Stato Civile (P.zza Duomo) rimarranno chiusi al pubblico per svolgere le operazioni necessarie al subentro di questo Comune nell'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente.

Si comunica che a partire dal giorno 01/02/2019 è stata modificata la tariffa per diritti di ricerca e visura inerenti le richieste di accesso agli atti amministrativi pratiche edilizie.

Accesso alle Pratiche Edilizie - Nuova tariffa per i diritti di ricerca e visura

Nuovo Regolamento comunale in materia di scarichi di acque reflue domestiche non in pubblica fognatura

Da oggi a San Gimignano c’è un nuovo modo per differenziare plastica e alluminio

A San Gimignano arrivano i primi eco-compattatori intelligenti

Dal 4 al 20 marzo

Chiusura transito Via San Matteo

Dal 4 al 20 marzo

Comunicazione scadenza concessioni il 31/12/2018 e modalità di rinnovo.

Comunicazione per i titolari di concessioni permanenti di suolo pubblico

Comunicazione scadenza concessioni il 31/12/2018 e modalità di rinnovo.