Chiusura Ufficio URP e Stato Civile

ultima modifica 07/12/2018 16:07
07 Dicembre 2018

Si comunica che il giorno 07 Dicembre 2018 l'Ufficio URP (Loc.Baccanella)  e l'Ufficio di Stato Civile (P.zza Duomo) rimarranno chiusi al pubblico per svolgere le operazioni necessarie al subentro di questo Comune nell'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente.

Entro le ore 14.00 di venerdì 7 giugno 2019 sarà possibile presentare la richiesta per svolgere il Servizio Civile Regionale presso la Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa.

FTSA - Selezioni per 23 volontari di Servizio Civile Regionale

Adozione del Piano Operativo Comunale (POC) con contestuale variante al Piano Strutturale (PS)

Il rendiconto del Sindaco e della Giunta inviato alle famiglie

Scadenza 31.07.2019

Aggiornamento elenchi dei Giudici popolari di Assise e di Assise di Appello

Scadenza 31.07.2019

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti