Chiusura transito Via San Matteo

ultima modifica 08/02/2019 15:18
Dal 4 al 20 marzo

Si comunica che a partire dal 4 marzo e fino al 20 marzo Porta San Matteo sarà chiusa al transito veicolare per collocazione di in nuovo dissuasore a scomparsa, pertanto l'uscita dal centro storico dovrà avvenire da via folgore.

Si comunica che a partire dal giorno 01/02/2019 è stata modificata la tariffa per diritti di ricerca e visura inerenti le richieste di accesso agli atti amministrativi pratiche edilizie.

Accesso alle Pratiche Edilizie - Nuova tariffa per i diritti di ricerca e visura

Nuovo Regolamento comunale in materia di scarichi di acque reflue domestiche non in pubblica fognatura

Da oggi a San Gimignano c’è un nuovo modo per differenziare plastica e alluminio

A San Gimignano arrivano i primi eco-compattatori intelligenti

Chiusura transito Via San Matteo

Dal 4 al 20 marzo

Comunicazione scadenza concessioni il 31/12/2018 e modalità di rinnovo.

Comunicazione per i titolari di concessioni permanenti di suolo pubblico

Comunicazione scadenza concessioni il 31/12/2018 e modalità di rinnovo.