Chiusura temporanea del Parcheggio per residenti posto in Loc. Bagnaia - 20 e 21 gennaio 2020

ultima modifica 22/01/2020 13:42
Informiamo i cittadini residenti che per le intere giornate di lunedì 20 e martedì 21 gennaio 2020 sono autorizzati a usufruire gratuitamente del PARCHEGGIO P3 - P4 (prendendo il biglietto all'ingresso e suonando il citofono all'uscita), a seguito della chiusura temporanea del PARCHEGGIO per RESIDENTI di BAGNAIA per interventi di taglio alberi.
Emergenza Coronavirus Covid -19. Visualizza i dettagli.

AVVISO PROCEDIMENTI PAESAGGISTICI

Emergenza Coronavirus Covid -19. Visualizza i dettagli.

Fai una donazione per sostenere il progetto di solidarietà alimentare dei Comuni dell'Altavaldelsa.  Visualizza i dettagli.

SOSTIENICI! CON IL TUO CONTRIBUTO CE LA FAREMO

Fai una donazione per sostenere il progetto di solidarietà alimentare dei Comuni dell'Altavaldelsa. Visualizza i dettagli.

Emergenza Coronavirus - Fino al 13 aprile le famiglie in difficoltà potranno presentare alla FTSA la richiesta per i buoni per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità. Visualizza i dettagli.

Come richiedere i BUONI SPESA

Dal 01 Aprile. Visulizza i dettagli.

Farmacia comunale - orario estivo

Dal 01 Aprile. Visulizza i dettagli.

Emergenza Coronavirus Covid19 - Servizio attivo dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 19. Visualizza i dettagli del servizio.

Attivazione del servizio di supporto psicologico