Chiusura straordinaria Ufficio Tributi

ultima modifica 11/02/2019 09:10
Si avvisano gli utenti che giovedì 14 febbraio 2019 l’Ufficio TRIBUTI rimarrà chiuso al pubblico per consentire al personale di partecipare ad un corso di formazione.
A partire da Lunedì 5 Agosto

Sostituzione contatori dell'acqua da parte di ACQUE SPA

A partire da Lunedì 5 Agosto

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23 agosto 2019.

Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione Comunale per il Paesaggio

Dal 1 Luglio al 31 agosto è attiva una nuova linea urbana "notturna". Il nuovo servizio sarà in vigore dalle ore 20.15 dal Piazzale Montemaggio per S. Lucia - Le Mosse e viceversa, terminando alle ore 23.12 a Santa Lucia.

Trasporto urbano - attivazione servizio notturno SGN

Adozione del Piano Operativo Comunale (POC) con contestuale variante al Piano Strutturale (PS)

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti