CASE POPOLARI - Pubblicazione Bando ERP

ultima modifica 01/06/2021 14:55
A partire da sabato 15 maggio e fino a mercoledì 14 luglio 2021 sarà possibile presentare alla FTSA la richiesta per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica. Informazioni utili e modalità di presentazione delle domande.

Potranno partecipare al bando, attraverso la presentazione di specifica domanda, sia i nuovi aspiranti all’assegnazione di un alloggio, sia soggetti già assegnatari di alloggi ERP - Edilizia Residenziale Pubblica.

La domanda relativa al presente bando di concorso dovrà:

• essere compilata in ogni sua parte;
  • essere debitamente sottoscritta (firmata);
  • contenere la copia del documento d’identità in corso di validità del richiedente;
  • essere corredata di tutta la necessaria ed idonea documentazione ed indicare l’esatto indirizzo al quale trasmettere eventuali comunicazioni relative al bando, compreso il recapito telefonico.

Per poter accedere alla graduatoria sono necessari alcuni requisiti soggettivi ed economici, ed in particolare:

• il possesso di un ISEE in corso di validità non superiore a 16.500 euro;
  • l’assenza di titolarità di diritti di proprietà o usufrutto, di uso o abitazione su alloggio adeguato alle esigenze del nucleo familiare situato ad una distanza pari o inferiore a 50 Km dal comune della provincia più vicino;
  • valore del patrimonio mobiliare non superiore a 25.000 euro, non avere barche a motore o vela nè auto immatricolate negli ultimi 5 anni avente potenza superiore a 80 KW (110 CV).

Si precisa che il permesso di soggiorno non è parificato al documento d’identità.

Le domande potranno pervenire alla Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa in una delle seguenti tre modalità:

1) tramite PEC al seguente indirizzo: ftsa@pec.it. con allegato un documento di riconoscimento, oppure in caso di sottoscrizione in formato elettronico (firma digitale);

2) tramite raccomandata A/R a FONDAZIONE TERRITORI SOCIALI ALTAVALDELSA, Via Piave 40, 53036 Poggibonsi;

3) consegna a mano presso i punti di consegna segnalati sul sito www.ftsa.it nella sezione ERP all’interno della sezione ALTRI SERVIZI.

PUNTI di CONSEGNA a SAN GIMIGNANO:

• Presso Il Bagolaro il martedì e il giovedì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18;
  • URP Comune di San Gimignano previo appuntamento al numero 0577 990300, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9 alle ore 13;

INFO E ASSISTENZA ALLA COMPILAZIONE

Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare esclusivamente il numero 333 4901254, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 ed il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 17, oppure inviare un’e-mail all’indirizzo servizi@ftsa.it.

LINK PER BANDO E DOMANDA:

Lunedì 28 Giugno dalle ore 9:30 alle ore 18:30 nel tratto compreso tra Piazza Duomo e Palazzo della Cancelleria

Tratto di Via San Matteo chiuso Lunedì 28

Avviso di declassificazione a strada vicinale di uso pubblico delle strade di PULICCIANO e di SAMONTI con le Delibere di Consiglio Comunale 38 e 39 del 10/06/2021.

Strada di Pulicciano e Strada di Samonti

Elenco degli ammessi approvato con determina n.327 del 16.06.2021

Asilo nido "Nido del Sole" Graduatoria degli ammessi" a.e. 2021-2022

Elenco degli ammessi approvato con determina n.327 del 16.06.2021