Carta d'identità elettronica CIE

ultima modifica 30/03/2018 15:20
Prenotazione appuntamento per il rilascio presso l'Ufficio URP.

Per prenotarsi contattare l'Ufficio URP al numero di tel. 0577990300 oppure presentarsi presso l'Ufficio durante l'orario di apertura al pubblico:

• lunedì, mercoledì e sabato 9.00 - 13.00
  • martedì, giovedì e venerdì 9.00 - 13.00 e 15.30 - 18.00

Il rilascio del
documento sarà effettuato entro sei giorni lavorativi dalla data della richiesta di rilascio, attraverso la spedizione all'indirizzo indicato dal titolare.

Pubblicazione esito della prova scritta.

Selezione pubblica per "Istruttore informatico" cat. C/C1

Pubblicazione esito della prova scritta.

A partire da Lunedì 5 Agosto

Sostituzione contatori dell'acqua da parte di ACQUE SPA

A partire da Lunedì 5 Agosto

Adozione del Piano Operativo Comunale (POC) con contestuale variante al Piano Strutturale (PS)

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti

Si comunica che a partire dal giorno 01/02/2019 è stata modificata la tariffa per diritti di ricerca e visura inerenti le richieste di accesso agli atti amministrativi pratiche edilizie.

Accesso alle Pratiche Edilizie - Nuova tariffa per i diritti di ricerca e visura