Canone di occupazione di suolo pubblico (COSAP) - Novità

ultima modifica 25/05/2020 15:43
Interventi straordinari a sostegno delle attivita’ economiche e culturali. Visualizza le misure attuate.

Al fine di contenere gli effetti dell’emergenza sanitaria e agevolare la ripresa economica sono state attuate dall’Amministrazione Comunale con Delibera di Giunta n. 52 del 7/5/2020 le seguenti misure straordinarie di riduzione del canone di occupazione di suolo pubblico:

  • azzeramento per l’anno 2020 del canone dovuto dagli operatori in sede fissa per occupazioni degli esercizi pubblici di somministrazione, tende parasole, occupazioni per esposizione esterna tramite telaio o vetrinetta;

  • azzeramento fino al 31.12.2020 del canone dovuto per manifestazioni ed eventi culturali, sportivi e di intrattenimento;

  • azzeramento del canone per il periodo di sospensione attività disposto con Ordinanza Sindacale o con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e riduzione del 50% del canone per il restante periodo dell’esercizio 2020 per operatori ambulanti, artisti di strada e cantieri edili.


🚩Clicca qui per visualizzare la pagina informativa sull'Emergenza Coronavirus (COVID19)


Notizie in primo piano
Il nuovo strumento agile, immediato e sempre aggiornato,  attraverso il quale genitori ed utenti del servizio di refezione scolastica possono esplorare il menù del giorno. Visualizza i dettagli.

Web-app "Menu Chiaro"

Il nuovo strumento agile, immediato e sempre aggiornato, attraverso il quale genitori ed utenti del servizio di refezione scolastica possono esplorare il menù del giorno. Visualizza i dettagli.

Scadenza 30 gennaio 2021. Visualizza i dettagli e le modalità di presentazione.

Consegna ricevute pagamento CANONE DI LOCAZIONE (AFFITTO) ANNO 2020

Scadenza 30 gennaio 2021. Visualizza i dettagli e le modalità di presentazione.

 Allerta meteo, codice GIALLO, per rischio GHIACCIO, Visualizza i dettagli dell'allerta.

Allerta Meteo GIALLA (rischio GHIACCIO)

Allerta meteo, codice GIALLO, per rischio GHIACCIO, Visualizza i dettagli dell'allerta.

Comunicazione di avvio procedimento per il rinnovo delle concessioni  di aree pubbliche per l'esercizio del commercio  in scadenza il 31.12.2020.

Avvio procedimento concessioni commercio area pubblica

Comunicazione di avvio procedimento per il rinnovo delle concessioni di aree pubbliche per l'esercizio del commercio in scadenza il 31.12.2020.

Cosa cambia dal 1 Gennaio 2021

Bonus Sociale gas, energia elettrica, idrico

Cosa cambia dal 1 Gennaio 2021

Visualizza tutte le notizie