Canone di occupazione di suolo pubblico (COSAP) - Novità

ultima modifica 25/05/2020 15:43
Interventi straordinari a sostegno delle attivita’ economiche e culturali. Visualizza le misure attuate.

Al fine di contenere gli effetti dell’emergenza sanitaria e agevolare la ripresa economica sono state attuate dall’Amministrazione Comunale con Delibera di Giunta n. 52 del 7/5/2020 le seguenti misure straordinarie di riduzione del canone di occupazione di suolo pubblico:

• azzeramento per l’anno 2020 del canone dovuto dagli operatori in sede fissa per occupazioni degli esercizi pubblici di somministrazione, tende parasole, occupazioni per esposizione esterna tramite telaio o vetrinetta;

• azzeramento fino al 31.12.2020 del canone dovuto per manifestazioni ed eventi culturali, sportivi e di intrattenimento;

• azzeramento del canone per il periodo di sospensione attività disposto con Ordinanza Sindacale o con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e riduzione del 50% del canone per il restante periodo dell’esercizio 2020 per operatori ambulanti, artisti di strada e cantieri edili.

🚩Clicca qui per visualizzare la pagina informativa sull'Emergenza Coronavirus (COVID19)

Avviso di declassificazione a strada vicinale di uso pubblico delle strade di PULICCIANO e di SAMONTI con le Delibere di Consiglio Comunale 38 e 39 del 10/06/2021.

Strada di Pulicciano e Strada di Samonti

Elenco degli ammessi approvato con determina n.327 del 16.06.2021

Asilo nido "Nido del Sole" Graduatoria degli ammessi" a.e. 2021-2022

Elenco degli ammessi approvato con determina n.327 del 16.06.2021

Conclusi i lavori di installazione ed attivazione sul territorio comunale di 15 access point WiFi gratuiti

Internet WiFi gratuito a San Gimignano, attivati 15 access point nel centro storico e nelle frazioni

Approvate con Determina dirigenziale n. 318   del 14.06.2021

Diritto allo Studio "Pacchetto scuola" a.s. 2021-2022. Graduatoria degli idonei e elenco degli esclusi

Approvate con Determina dirigenziale n. 318 del 14.06.2021

Da venerdì 11 giugno saranno attivi nuovi servizi urbani per spostarsi da San Gimignano verso le frazioni di Castel San Gimignano, Pancole e Ulignano.

Trasporto pubblico SG3: al via il potenziamento dei servizi urbani verso le frazioni