BUONI SPESA Emergenza Covid -19

ultima modifica 16/04/2021 18:37
Le domande potranno essere presentate dalle ore 09.00 del 14 APRILE 2021 e fino alle ore 13.00 del 5 MAGGIO 2021 ESCLUSIVAMENTE ON-LINE sul sito della Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa.
Ad ogni domanda presentata verrà assegnato un numero identificativo. È importante conservare tale numero per poter verificare lo stato della domanda nell’elenco che verrà pubblicato sul sito della Fondazione Territori Sociali Alta Valdelsa.

DOCUMENTI DA PRODURRE

• attestazione ISEE ORDINARIO in corso di validità con un valore fino a 23.000€;
  • attestazione ISEE CORRENTE valida;
  • Patrimonio mobiliare (conti correnti, conti postali, assicurazioni, ecc) inferiore a € 5.000 (saldo in data 28.02.2021)

TEMPI E MODI DI CONSEGNA DEI BUONI

Tutte le informazioni relative ai tempi e ai modi di consegna dei buoni spesa saranno reperibili esclusivamente sul sito internet, si consiglia ai cittadini, di monitorare periodicamente la seguente pagina.
Nessun cittadino verrà contattato telefonicamente dagli uffici della FTSA per essere avvisato se risulta beneficiario del buono spesa e per il ritiro dello stesso.

DOVE E TEMPI PER UTILIZZARE I BUONI SPESA

I buoni saranno spendibili presso gli esercizi accreditati al circuito che saranno pubblicati sul sito della FTSA.
I buoni spesa saranno utilizzabili sino al 31/07/2021

INFORMAZIONI E CONTATTI

Telefonare esclusivamente al numero 333 4901254 nei seguenti giorni e orari:
  • il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 13,00
  • il martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00
(il 28 aprile, giorno del Santo Patrono di Poggibonsi, gli uffici saranno chiusi e non ci sarà assistenza telefonica)

Locandina Buoni spesa emergenza covid- 19

Ordinanza n. 64/2021 "Emergenza Covid-19.  Prorogata la chiusura al pubblico dell'Ufficio Edilizia e Urbanistica fino al 25/04/2021

Chiusura Ufficio Edilizia e Urbanistica

Ordinanza n. 64/2021 "Emergenza Covid-19. Prorogata la chiusura al pubblico dell'Ufficio Edilizia e Urbanistica fino al 25/04/2021

Tutti dettagli sulle modalità di distribuzione delle mascherine alla popolazione residente.

Nuova distribuzione GRATUITA di MASCHERINE

BUONI SPESA Emergenza Covid -19

Gli uffici del Settore LLPP - Servizi per il Territorio fino al 25 aprile 2021 saranno raggiungibili solo via mail.

Temporanea modifica modalità di contatto degli uffici del Settore Servizi per il Territorio

Anche i soggetti privati, come banche, assicurazioni, notai, avvocati, agenzie di servizi, ecc … sono obbligati ad accettare le AUTOCERTIFICAZIONI. Visualizza i dettagli.

Autocertificazioni anche nei rapporti tra privati