Bonus sociale idrico integrativo - Utenze deboli

ultima modifica 22/06/2018 15:03
Fino alle ore 13 di lunedì 23 LUGLIO 2018 sarà possibile presentare, presso l'Ufficio URP, la domanda per ottenere sgravi e rimborsi economici di tariffa del Servizio Idrico. Visualizza i requisiti.

Possono essere ammessi a presentare domanda di rimborso i cittadini che, alla data di pubblicazione del presente bando (22/06/2018), sono in possesso dei seguenti requisiti:
1. residenza nel Comune di San Gimignano;
2. non essere titolari di contributi finalizzati al pagamento delle bollette dell’acqua da parte di Enti Pubblici nello stesso anno;
3.
attestazione ISEE in corso di validità che presenti i seguenti valori:
- Valore ISEE non superiore a € 8.107,50;
- Valore ISEE non superiore a € 20.000,00 nel caso di nuclei familiari con più di tre figli a carico.

Visualizza i dettagli del Progetto San Gimignano Solidale, a cui tutti i cittadini sono invitati a collaborare, a partecipare attivamente anche elargendo un contributo economico.

Progetto "San Gimignano Solidale"

Graduatoria provvisoria della fiera di Sant'Agostino del 29 Agosto

Visualizza l'avviso di selezione e la domanda di partecipazione.

Selezione pubblica "Collaboratore tecnico - Muratore"

Visualizza l'avviso di selezione e la domanda di partecipazione.

Graduatoria definitiva del mercato settimanale del giovedi'

Visualizza la graduatoria degli ammessi al "Nido del Sole".

Graduatoria definitiva Asilo Nido a.e. 2018/2019

Visualizza la graduatoria degli ammessi al "Nido del Sole".