Bonus sociale idrico integrativo - Utenze deboli

ultima modifica 13/08/2020 13:13
Scadenza 24 Agosto ore 13.00

Fino alle ore 13 del 24.08.2020, i soggetti in possesso dei requisiti e condizioni indicati nel bando possono presentare domanda per ottenere l'assegnazione di rimborsi economici della tariffa del servizio idrico relativa all'anno solare precedente (2019).

ATTENZIONE

I moduli dovranno essere debitamente compilati, firmati e accompagnati dalla copia di un documento di identità ed inviati dopo averle scansionate (in formato .pdf) ai seguenti indirizzi :

• mail: urp@comune.sangimignano.si.it
  • pec: comune.sangimignano@postacert.toscana.it

NON SARANNO ACCETTATE FOTO

Dal 17 al 20 agosto.

Chiusura al pubblico uffici Polizia Municipale

Dal 17 al 20 agosto.

Informiamo che con L.R.T. n. 51/2020 sono state apportate alcune modifiche al "Testo Unico del sistema turistico regionale". Si segnala in particolare, l'introduzione del termine massimo di sospensione delle strutture ricettive pari a 12 mesi consecutivi. Visualizza i dettagli.

Strutture ricettive: la sospensione non può superare i 12 mesi

Informiamo che da lunedì 29 giugno 2020 l'URP si trasferisce presso il Palazzo Comunale in Piazza Duomo n. 2. L'accesso agli utenti è consentito solo previo appuntamento. Visualizza i dettagli e i contatti dell'Ufficio.

Trasferimento Ufficio Relazioni con il Pubblico "URP" a Palazzo Comunale

Valevole fino al 31 Ottobre 2020

Occupazione temporanea di suolo pubblico per esercizi di somministrazione di alimenti e bevande

Valevole fino al 31 Ottobre 2020

Interventi straordinari a sostegno delle attivita’ economiche e culturali. Visualizza le misure attuate.

Canone di occupazione di suolo pubblico (COSAP) - Novità