Bonus idrico

ultima modifica 17/05/2018 13:43
Dal 1° luglio 2018

Dal 1° luglio 2018 se hai requisiti per richiedere il bonus elettrico e/o gas potrai richiedere anche il bonus per la fornitura idrica.

Visualizza i requisiti e le modalità

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A FAR PARTE DELLA COMMISSIONE COMUNALE PER L’ESAME E LA VALUTAZIONE DELLE PROCEDURE SOGGETTE A V.I.A.

AVVISO PUBBLICO

Graduatoria assegnazione posteggi al Mercatale di San Gimignano

ATTENZIONE TRUFFA TELEFONICA

Visualizza i dettagli del Progetto San Gimignano Solidale, a cui tutti i cittadini sono invitati a collaborare, a partecipare attivamente anche elargendo un contributo economico.

Progetto "San Gimignano Solidale"

Visualizza l'elenco degli ammessi e il diario delle prove.

Selezione pubblica "Collaboratore tecnico - Muratore"

Visualizza l'elenco degli ammessi e il diario delle prove.