Bando iscrizioni e conferme ASILO NIDO COMUNALE a.e. 2020/2021

ultima modifica 23/06/2020 17:58
Dal 4 al 30 Giugno 2020 sono aperte le ISCRIZIONI e la presentazione delle CONFERME per l'anno educativo 2020/2021.
  • Bando 2020/2021
  • Modulo Domanda di iscrizione  2020/2021 - formato WORD o formato PDF
  • Modulo Conferma iscrizione 2020/2021 - formato WORD o formato PDF

🔴 L’iscrizione è obbligatoria anche per i bambini iscritti (o presenti nella lista di attesa) nell’anno educativo 2019/2020.

Le iscrizioni e le conferme devono essere presentate, debitamente compilate in ogni sua parte (corredate da copia del documento di identità e firma del richiedente) entro e non oltre il 30 GIUGNO 2020:

inviata tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.sangimignano@postacert.toscana.it;

inviata tramite e-mail all’indirizzo: urp@comune.sangimignano.si.it;

presentata a mano presso l’URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico in Loc. Baccanella – previo appuntamento, chiamando il numero 0577 990300.

L’asilo nido comunale “NIDO DEL SOLE” è un servizio rivolto ai bambini di età compresa fra i 3 mesi e i 3 anni di età.

Potranno frequentare il nido nell’anno scolastico 2020/2021 i bambini che hanno già raggiunto l’età prevista per l’accesso al servizio o che raggiungano tale età al momento dell’inserimento al servizio.

🚩 Si comunica che, visto il periodo di emergenza sanitaria, gli inserimenti degli ammessi saranno possibili solo ed esclusivamente in presenza di autorizzazione e secondo le modalità e il calendario previsti dalle normative nazionali e regionali e solo nel caso in cui sia possibile attivare i relativi protocolli di sicurezza; nel caso contrario questa Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di non attivare i servizi e di non dare seguito alle domande presentate e/o alle graduatorie perfezionate.

Per ulteriori informazioni:

e-mail: istruzione@comune.sangimignano.si.it

Avviso per la ricognizione dei danni e per la richiesta di contributo da parte dei nuclei familiari e delle attività produttive da presentare entro il 7 agosto 2020.

Eventi alluvionali di Novembre 2019

Lunedì 20 Luglio 2020 dalle ore 8.00 alle ore 18.00 in località Santa Lucia Centro sarà disposta la chiusura totale al transito per tutte le tipologie di veicoli fino al termine dei lavori.

Divieto di transito in località Santa Lucia Centro

Martedì 21 Luglio 2020 dalle ore 8.00 alle ore 18.00 in Via Capassi dal civico 31 sarà disposta la chiusura totale al transito per tutte le tipologie di veicoli fino al termine dei lavori.

Chiusura totale al transito in Via Capassi

Informiamo che da lunedì 29 giugno 2020 l'URP si trasferisce presso il Palazzo Comunale in Piazza Duomo n. 2. L'accesso agli utenti è consentito solo previo appuntamento. Visualizza i dettagli e i contatti dell'Ufficio.

Trasferimento Ufficio Relazioni con il Pubblico "URP" a Palazzo Comunale

Valevole fino al 31 Ottobre 2020

Occupazione temporanea di suolo pubblico per esercizi di somministrazione di alimenti e bevande

Valevole fino al 31 Ottobre 2020