Bando diritto allo studio Pacchetto Scuola a.s. 2021-2022

ultima modifica 29/04/2021 13:00
Fino alle ore 17.00 del 27 maggio 2021 sarà possibile presentare le richieste per l'incentivo economico "Pacchetto Scuola" - Diritto allo studio per l'a.s 2021/2022.

Possono accedere al Bando per il sostegno alla frequenza gli studenti iscritti alle scuole secondarie di primo e secondo grado statali e paritarie, private e degli enti locali, oppure iscritti a percorsi di Istruzione e Formazione Professionale - IEFP - presso una scuola secondaria di secondo grado o una agenzia formativa accreditata.

Le domande per l’assegnazione del “Pachetto Scuola a.s. 2021-2022” devono essere presentate entro e non oltre le ore 17:00 del 27 Maggio 2021 al Comune di San Gimignano da uno dei genitori o da chi rappresenta il minore con una delle seguenti modalità:

Bando, informativa e modulo di domanda

Informiamo che il modulo per la presentazione della domanda potrà anche essere ritirato in formato cartaceo presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di San Gimignano – URP Sportello Comunale “In Pubblico” previo appuntamento, chiamando il numero 0577 990300 a partire dal 29 Aprile 2021.

Voucher da 500 euro per famiglie a basso reddito per acquistare dispositivi o abbonamenti a servizi di connettività Internet.

Voucher BUL - Banda ultra larga

Tutte le informazioni e i dettagli per il pagamento dell'imposta di soggiorno relativa all'anno 2021.

IMPOSTA DI SOGGIORNO 2021

Sabato 8 maggio 2021 riapriranno al pubblico i Musei Civici di San Gimignano e nella stessa data si inaugureranno le celebrazioni dantesche con La San Gimignano di Dante.

Riapertura Musei Civici e Celebrazioni DANTESCHE

Manifestazione di interesse per l'appalto dei lavori di efficientamento energetico della pubblica illuminazione. Il termine per presentare istanza è il 20/05/2021 alle ore 13.00.

Avviso

Introdotto il dispositivo di riconoscimento e lettura automatica delle targhe abbinato alla tessera magnetica per l'apertura della sbarra.

Parcheggi per residenti: terminati i lavori per automazione degli ingressi