Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione – Anno 2020

ultima modifica 12/08/2020 14:14
Scadenza presentazione domande Giovedì 13 Agosto 2020 ore 13.00.

Fino alle ore 13.00  del  13 Agosto 2020  sarà possibile presentare  la domanda per richiedere l'assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione per l'anno 2020.

ATTENZIONE

I moduli dovranno essere debitamente compilati, firmati e accompagnati dalla copia di un documento di identità ed inviati dopo averle scansionate (in formato .pdf) ai seguenti indirizzi :

• mail: urp@comune.sangimignano.si.it
  • pec: comune.sangimignano@postacert.toscana.it

NON SARANNO ACCETTATE FOTO

Dal 17 al 20 agosto.

Chiusura al pubblico uffici Polizia Municipale

Dal 17 al 20 agosto.

Informiamo che con L.R.T. n. 51/2020 sono state apportate alcune modifiche al "Testo Unico del sistema turistico regionale". Si segnala in particolare, l'introduzione del termine massimo di sospensione delle strutture ricettive pari a 12 mesi consecutivi. Visualizza i dettagli.

Strutture ricettive: la sospensione non può superare i 12 mesi

Informiamo che da lunedì 29 giugno 2020 l'URP si trasferisce presso il Palazzo Comunale in Piazza Duomo n. 2. L'accesso agli utenti è consentito solo previo appuntamento. Visualizza i dettagli e i contatti dell'Ufficio.

Trasferimento Ufficio Relazioni con il Pubblico "URP" a Palazzo Comunale

Valevole fino al 31 Ottobre 2020

Occupazione temporanea di suolo pubblico per esercizi di somministrazione di alimenti e bevande

Valevole fino al 31 Ottobre 2020

Interventi straordinari a sostegno delle attivita’ economiche e culturali. Visualizza le misure attuate.

Canone di occupazione di suolo pubblico (COSAP) - Novità