Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione – Anno 2018- Riapertura termini

ultima modifica 22/09/2018 08:30
Scadenza termine di presentazione delle richieste sabato 6 ottobre 2018 ore 13.00.

Fino al 6 ottobre 2018 alle ore 13.00 è possibile, per chi non avesse già provveduto ,  presentare domanda per richiedere l'assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione per l'anno 2018.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A FAR PARTE DELLA COMMISSIONE COMUNALE PER L’ESAME E LA VALUTAZIONE DELLE PROCEDURE SOGGETTE A V.I.A.

AVVISO PUBBLICO

Graduatoria assegnazione posteggi al Mercatale di San Gimignano

ATTENZIONE TRUFFA TELEFONICA

Visualizza i dettagli del Progetto San Gimignano Solidale, a cui tutti i cittadini sono invitati a collaborare, a partecipare attivamente anche elargendo un contributo economico.

Progetto "San Gimignano Solidale"

Visualizza l'elenco degli ammessi e il diario delle prove.

Selezione pubblica "Collaboratore tecnico - Muratore"

Visualizza l'elenco degli ammessi e il diario delle prove.