Avviso Viabilità - Capezzano

ultima modifica 05/07/2018 11:51

Si comunica che dal 09/07/2018 al 13/07/2018 dalle ore 08.00 alle ore 17.00 comunque fino al termine dei lavori nel tratto di strada vicinale di uso pubblico di “Capezzano”, dall’intersezione della strada di “Capezzano Basso” per mt. 100 varranno le seguenti disposizioni:

chiusura a tutti i veicoli escluso i mezzi di Soccorso e di Polizia dalle ore 08.00 alle ore 17.00

Visualizza i dettagli del Progetto San Gimignano Solidale, a cui tutti i cittadini sono invitati a collaborare, a partecipare attivamente anche elargendo un contributo economico.

Progetto "San Gimignano Solidale"

Graduatoria provvisoria della fiera di Sant'Agostino del 29 Agosto

Visualizza l'avviso di selezione e la domanda di partecipazione.

Selezione pubblica "Collaboratore tecnico - Muratore"

Visualizza l'avviso di selezione e la domanda di partecipazione.

Graduatoria definitiva del mercato settimanale del giovedi'

Visualizza la graduatoria degli ammessi al "Nido del Sole".

Graduatoria definitiva Asilo Nido a.e. 2018/2019

Visualizza la graduatoria degli ammessi al "Nido del Sole".