Avviso selezione pubblica Funzionario farmacista cat. D

ultima modifica 18/06/2018 13:53
Visualizza la graduatoria finale di merito

Con determinazione dirigenziale n. 275 del 09/05/2018 è stata indetta una selezione pubblica, per solo colloquio, per l'individuazione di un soggetto da assumere con contratto a tempo determinato nel profilo professionale di "Funzionario farmacista" cat. D/D3.

Scadenza avviso: 07/06/2018

Visualizza il'avviso e la domanda di partecipazione

Elenco ammessi

Graduatoria finale di merito

Per informazioni: Ufficio Personale 0577/990374-316 e personale@comune.sangimignano.si.it

Si comunica che a partire dal giorno 01/02/2019 è stata modificata la tariffa per diritti di ricerca e visura inerenti le richieste di accesso agli atti amministrativi pratiche edilizie.

Accesso alle Pratiche Edilizie - Nuova tariffa per i diritti di ricerca e visura

Nuovo Regolamento comunale in materia di scarichi di acque reflue domestiche non in pubblica fognatura

Da oggi a San Gimignano c’è un nuovo modo per differenziare plastica e alluminio

A San Gimignano arrivano i primi eco-compattatori intelligenti

Dal 4 al 20 marzo

Chiusura transito Via San Matteo

Dal 4 al 20 marzo

Comunicazione scadenza concessioni il 31/12/2018 e modalità di rinnovo.

Comunicazione per i titolari di concessioni permanenti di suolo pubblico

Comunicazione scadenza concessioni il 31/12/2018 e modalità di rinnovo.