Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione Comunale per il Paesaggio

ultima modifica 19/08/2019 08:21
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23 agosto 2019.

Con DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 452 DEL 09/07/2019 è stato approvato l'avviso pubblico per la nomina della commissione comunale per il paesaggio e della relativa domanda di partecipazione.

Tale avviso è affisso per 30 (trenta) giorni all’Albo Pretorio pubblicato sul presente sito internet www.comune.sangimignano.si.it; è trasmesso all’Ordine degli Architetti delle provincie di Siena e Firenze, all’Ordine dei dottori Agronomi e dottori Forestali delle provincie di Siena e Firenze, all’Ordine degli ingegneri delle provincie di Siena e Firenze, all’Ordine dei geologi della Toscana; ai Rettorati delle Università di Siena-Firenze-Pisa e all’Associazione Italiana di Architettura del Paesaggio con sede in Firenze.

A partire da Lunedì 5 Agosto

Sostituzione contatori dell'acqua da parte di ACQUE SPA

A partire da Lunedì 5 Agosto

Dal 1 Luglio al 31 agosto è attiva una nuova linea urbana "notturna". Il nuovo servizio sarà in vigore dalle ore 20.15 dal Piazzale Montemaggio per S. Lucia - Le Mosse e viceversa, terminando alle ore 23.12 a Santa Lucia.

Trasporto urbano - attivazione servizio notturno SGN

Adozione del Piano Operativo Comunale (POC) con contestuale variante al Piano Strutturale (PS)

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti