Avviso pubblico per la nomina dei membri della Commissione Comunale per il Paesaggio

ultima modifica 19/08/2019 08:21
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23 agosto 2019.

Con DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 452 DEL 09/07/2019 è stato approvato l'avviso pubblico per la nomina della commissione comunale per il paesaggio e della relativa domanda di partecipazione.

Tale avviso è affisso per 30 (trenta) giorni all’Albo Pretorio pubblicato sul presente sito internet www.comune.sangimignano.si.it; è trasmesso all’Ordine degli Architetti delle provincie di Siena e Firenze, all’Ordine dei dottori Agronomi e dottori Forestali delle provincie di Siena e Firenze, all’Ordine degli ingegneri delle provincie di Siena e Firenze, all’Ordine dei geologi della Toscana; ai Rettorati delle Università di Siena-Firenze-Pisa e all’Associazione Italiana di Architettura del Paesaggio con sede in Firenze.

Trasporto scolastico Scuola Media

Autorizzazione ad usufruire del servizio di trasposto scolastico in modo autonomo per i minori di 14 anni.

Dal 7 ottobre 2019  al 3 aprile 2020

Trasporto Scolastico - passaggio dal centro storico

Dal 7 ottobre 2019 al 3 aprile 2020

Visualizza l'avviso per partecipare alla selezione.

Selezione pubblica "Istruttore direttivo Polizia Municipale"

Visualizza l'avviso per partecipare alla selezione.

Presentazione delle domande di contributo per l'anno 2020. Scadenza 31 ottobre.

Concessione di contributi e benefici economici.

Presentazione delle domande di contributo per l'anno 2020. Scadenza 31 ottobre.

Adozione del Piano Operativo Comunale (POC) con contestuale variante al Piano Strutturale (PS)