Avviso per l'erogazione del contributo prevenzione esecutività degli sfratti per morosità

ultima modifica 30/11/2018 09:49
La domanda deve essere presentata entro il 30 giugno 2019 all’Ufficio URP.

Le domande di partecipazione al presente avviso pubblico debbono essere presentate utilizzando esclusivamente il modello predisposto dal Comune di San Gimignano.

La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte, corredata dall’idonea documentazione sopra richiamata e sottoscritta dal richiedente deve essere presentata in una delle seguenti modalità all'Ufficio Relazioni con il Pubblico  - URP del Comune:

• a mano;
  • spedita a mezzo raccomandata postale A.R. all’indirizzo Comune di San Gimignano, Ufficio Relazioni con il Pubblico, Loc. Baccanella 53037 San Gimignano (SI);
  • inviata per posta certificata (P.E.C.) all’indirizzo comune.sangimignano@postacert.toscana.it.

La mancata sottoscrizione della domanda comporta l’automatica esclusione dal contributo.

Entro le ore 14.00 di venerdì 7 giugno 2019 sarà possibile presentare la richiesta per svolgere il Servizio Civile Regionale presso la Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa.

FTSA - Selezioni per 23 volontari di Servizio Civile Regionale

Adozione del Piano Operativo Comunale (POC) con contestuale variante al Piano Strutturale (PS)

Il rendiconto del Sindaco e della Giunta inviato alle famiglie

Scadenza 31.07.2019

Aggiornamento elenchi dei Giudici popolari di Assise e di Assise di Appello

Scadenza 31.07.2019

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti