Avviso per l'erogazione del contributo prevenzione esecutività degli sfratti per morosità

ultima modifica 30/11/2018 09:49
La domanda deve essere presentata entro il 30 giugno 2019 all’Ufficio URP.

Le domande di partecipazione al presente avviso pubblico debbono essere presentate utilizzando esclusivamente il modello predisposto dal Comune di San Gimignano.

La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte, corredata dall’idonea documentazione sopra richiamata e sottoscritta dal richiedente deve essere presentata in una delle seguenti modalità all'Ufficio Relazioni con il Pubblico  - URP del Comune:

• a mano;
  • spedita a mezzo raccomandata postale A.R. all’indirizzo Comune di San Gimignano, Ufficio Relazioni con il Pubblico, Loc. Baccanella 53037 San Gimignano (SI);
  • inviata per posta certificata (P.E.C.) all’indirizzo comune.sangimignano@postacert.toscana.it.

La mancata sottoscrizione della domanda comporta l’automatica esclusione dal contributo.

Si comunica che a partire dal giorno 01/02/2019 è stata modificata la tariffa per diritti di ricerca e visura inerenti le richieste di accesso agli atti amministrativi pratiche edilizie.

Accesso alle Pratiche Edilizie - Nuova tariffa per i diritti di ricerca e visura

Nuovo Regolamento comunale in materia di scarichi di acque reflue domestiche non in pubblica fognatura

Da oggi a San Gimignano c’è un nuovo modo per differenziare plastica e alluminio

A San Gimignano arrivano i primi eco-compattatori intelligenti

Dal 4 al 20 marzo

Chiusura transito Via San Matteo

Dal 4 al 20 marzo

Comunicazione scadenza concessioni il 31/12/2018 e modalità di rinnovo.

Comunicazione per i titolari di concessioni permanenti di suolo pubblico

Comunicazione scadenza concessioni il 31/12/2018 e modalità di rinnovo.