Avviso per l'erogazione del contributo prevenzione esecutività degli sfratti per morosità

ultima modifica 30/11/2018 09:49
La domanda deve essere presentata entro il 30 giugno 2019 all’Ufficio URP.

Le domande di partecipazione al presente avviso pubblico debbono essere presentate utilizzando esclusivamente il modello predisposto dal Comune di San Gimignano.

La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte, corredata dall’idonea documentazione sopra richiamata e sottoscritta dal richiedente deve essere presentata in una delle seguenti modalità all'Ufficio Relazioni con il Pubblico  - URP del Comune:

• a mano;
  • spedita a mezzo raccomandata postale A.R. all’indirizzo Comune di San Gimignano, Ufficio Relazioni con il Pubblico, Loc. Baccanella 53037 San Gimignano (SI);
  • inviata per posta certificata (P.E.C.) all’indirizzo comune.sangimignano@postacert.toscana.it.

La mancata sottoscrizione della domanda comporta l’automatica esclusione dal contributo.

Comunicazione scadenza concessioni il 31/12/2018 e modalità di rinnovo.

Comunicazione per i titolari di concessioni permanenti di suolo pubblico

Comunicazione scadenza concessioni il 31/12/2018 e modalità di rinnovo.

Graduatoria assegnazione posteggi al Mercatale di San Gimignano

ATTENZIONE TRUFFA TELEFONICA

Visualizza i dettagli del Progetto San Gimignano Solidale, a cui tutti i cittadini sono invitati a collaborare, a partecipare attivamente anche elargendo un contributo economico.

Progetto "San Gimignano Solidale"

Visualizza la graduatoria degli ammessi al "Nido del Sole".

Graduatoria definitiva Asilo Nido a.e. 2018/2019

Visualizza la graduatoria degli ammessi al "Nido del Sole".