AVVISO Modello F24 TARI

ultima modifica 23/02/2017 08:49

Si avvisano i cittadini e le aziende interessate dal ricevimento degli avvisi di pagamento del saldo Tari per l’anno 2016 che il modello F24 ad essi allegato riporta erroneamente l’indicazione dell’anno di riferimento “2017” anziché quello corretto “2016” e, per le sole persone fisiche, un errore di stampa nei dati del giorno e mese di nascita, compilati con l’inversione dei rispettivi valori.

Precisando che i versamenti effettuati saranno comunque computati dal comune di San Gimignano al saldo Tari per l’anno 2016 e che pertanto si può procedere al pagamento utilizzando il modello già inviato, coloro che volessero comunque utilizzare un F24 correttamente compilato potranno rivolgersi direttamente all’Ufficio Tributi del Comune o, in alternativa, sarà possibile:

• pagare direttamente con sistemi home banking provvedendo ad inserire i dati corretti durante le operazioni previste dal sito della propria banca;
  • far correggere i dati dal proprio professionista normalmente incaricato al pagamento del tributo.

Ci scusiamo per il disguido dovuto ad un mero errore in fase di stampa dei modelli e rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento presso l’Ufficio Tributi ed ai seguenti recapiti:

Telefono:
0577990319 – 0577990325

tributi@comune.sangimignano.si.it

Prescrizioni in vigore dalle ore 22 del giorno 15 luglio 2018 fino alle ore 15 del 21 luglio 2018. Visualizza i dettagli.

Norme particolari di circolazione pedonale e veicolare in occasione di riprese video

Fino alle ore 13 di lunedì 23 LUGLIO 2018 sarà possibile presentare, presso l'Ufficio URP, la domanda per ottenere sgravi e rimborsi economici di tariffa del Servizio Idrico. Visualizza i requisiti.

Bonus sociale idrico integrativo - Utenze deboli

Graduatoria definitiva degli ammessi.

Diritto allo Studio a.s. 2018/2019 Pacchetto Scuola

Graduatoria definitiva degli ammessi.

Dal 1° luglio 2018

Bonus idrico