ultima modifica 18/11/2020 15:36
Modalità di attivazione della tessera sanitaria e del fascicolo sanitario elettronico durante l'emergenza Coronavirus. Visualizza i dettagli.

In fase di emergenza sarà possibile solamente tramite invio di mail all'indirizzo di posta elettronica:

Deve essere allegata la scannerizzazione di:

- documento di identità valido
- tessera sanitaria da attivare (lato codice a barre)

Nella mail va indicato un numero di cellullare o una mail per l'invio del PIN.

La richiesta sarà gestita nell'arco di 24/48 ore e il cittadino riceverà:
- email dall' Azienda sanitaria con la prima parte del PIN
- email/SMS da Agenzia delle entrate con la seconda parte del PIN

In alternativa si può accedere al proprio fascicolo sanitario utilizzando SPID o la Carta d'identità elettronica.

Dalle 08:45 di Venerdì 5 Marzo interruzione di alcune ore per la prosecuzione del programma di automazione e telecontrollo delle cabine di media e bassa tensione del centro storico.

Venerdì 5 Marzo:interruzione energia elettrica

La FTSA informa che l'Ufficio Servizi Sociali di San Gimignano si avvarrà, temporaneamente, di diverse modalità di contatto. Visualizza i dettagli.

Ufficio Servizi Sociali

Informazioni e modulistica dell'Edilizia privata. Visualizza i dettagli.

Aggiornamento modulistica unica regionale

Informazioni e modulistica dell'Edilizia privata. Visualizza i dettagli.

SCADENZA: 31/12/2023. Avviso rivolto ad operatori di telecomunicazioni per manifestare l’interesse ad operare nel Comune di San Gimignano con utilizzo di infrastrutture esistenti.

Avviso rivolto ad operatori di telecomunicazioni

Indisponibilità Sala Cancelleria

Sala Cancelleria anno 2021