ultima modifica 18/11/2020 15:36
Modalità di attivazione della tessera sanitaria e del fascicolo sanitario elettronico durante l'emergenza Coronavirus. Visualizza i dettagli.

In fase di emergenza sarà possibile solamente tramite invio di mail all'indirizzo di posta elettronica:

Deve essere allegata la scannerizzazione di:

- documento di identità valido
- tessera sanitaria da attivare (lato codice a barre)

Nella mail va indicato un numero di cellullare o una mail per l'invio del PIN.

La richiesta sarà gestita nell'arco di 24/48 ore e il cittadino riceverà:
- email dall' Azienda sanitaria con la prima parte del PIN
- email/SMS da Agenzia delle entrate con la seconda parte del PIN

In alternativa si può accedere al proprio fascicolo sanitario utilizzando SPID o la Carta d'identità elettronica.

In videoconferenza

Convocazione Consiglio Comunale 30 Novembre 2020 ore 9.00

In videoconferenza

Visualizza l'Avviso e il modulo di partecipazione alla selezione per un incarico professionale ad un GEOLOGO per l'istruttoria delle pratiche del vincolo idrogeologico. Scadenza termini il 9 dicembre 2020.

Selezione per affidamento incarico per Geologo

Rivolto a chi lavora nei servizi sanitari, sociali, di sicurezza e giustizia. Il percorso è inserito nel quadro del nostro progetto ministeriale LA CASA RIFUGIO IN VAL D'ELSA

Corso Engage

In ottemperanza alle disposizioni contenute nel Dpcm del 3/11/2020 i Musei Civici di San Gimignano rimarranno temporaneamente chiusi.

Chiusura Musei Civici

La biblioteca sarà chiusa al pubblico ma nel consueto orario, viene effettuato il servizio di prestito “da asporto”, al piano terra della biblioteca, dove gli utenti potranno ritirare il materiale precedentemente prenotato ed effettuare le restituzioni.

Sospensione apertura al pubblico biblioteca comunale e attivazione servizio di prestito "da asporto"