Attivazione di servizio di allerta SMS

ultima modifica 04/01/2019 13:54
Comunicazioni riguardanti la Protezione Civile e altre criticità tramite SMS

Servizio gratuito,  a carattere sperimentale,  finalizzato ad informare i cittadini  per  emergenze meteo o particolari criticità che riguardano il territorio comunale.

Per abilitare il proprio numero di cellulare al servizio, inviare un SMS al numero 3482548229:

Scrivere "ALLERTA SI"  per ATTIVARE il servizio.

Scrivere "ALLERTA NO" per DISATTIVARE il servizio.

I lavoratori e gli studenti che non hanno potuto usufruire dell'abbonamento causa lockdown, a seguito dell'emergenza Covid-19, possono richiedere un voucher o la proroga della validità. Visualizza i dettagli.

Covid19 - TIEMME rimborsa l'abbonamento o ne proroga la validità ai lavoratori e agli studenti

Depliant linee trasporto scolastico anno 2020-2021

Comunicazione importante per gli ISCRITTI al TRASPORTO SCOLASTICO 2020/2021

Informiamo che con L.R.T. n. 51/2020 sono state apportate alcune modifiche al "Testo Unico del sistema turistico regionale". Si segnala in particolare, l'introduzione del termine massimo di sospensione delle strutture ricettive pari a 12 mesi consecutivi. Visualizza i dettagli.

Strutture ricettive: la sospensione non può superare i 12 mesi

Informiamo che da lunedì 29 giugno 2020 l'URP si trasferisce presso il Palazzo Comunale in Piazza Duomo n. 2. L'accesso agli utenti è consentito solo previo appuntamento. Visualizza i dettagli e i contatti dell'Ufficio.

Trasferimento Ufficio Relazioni con il Pubblico "URP" a Palazzo Comunale