Attivazione di servizio di allerta SMS

ultima modifica 04/01/2019 13:54
Comunicazioni riguardanti la Protezione Civile e altre criticità tramite SMS

Servizio gratuito,  a carattere sperimentale,  finalizzato ad informare i cittadini  per  emergenze meteo o particolari criticità che riguardano il territorio comunale.

Per abilitare il proprio numero di cellulare al servizio, inviare un SMS al numero 3482548229:

Scrivere "ALLERTA SI"  per ATTIVARE il servizio.

Scrivere "ALLERTA NO" per DISATTIVARE il servizio.

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti

E' previsto vento forte su tutta la Provincia di Siena fino a giovedì 21 marzo 2019.

Allerta meteo gialla

Si comunica che a partire dal giorno 01/02/2019 è stata modificata la tariffa per diritti di ricerca e visura inerenti le richieste di accesso agli atti amministrativi pratiche edilizie.

Accesso alle Pratiche Edilizie - Nuova tariffa per i diritti di ricerca e visura

Nuovo Regolamento comunale in materia di scarichi di acque reflue domestiche non in pubblica fognatura

Da oggi a San Gimignano c’è un nuovo modo per differenziare plastica e alluminio

A San Gimignano arrivano i primi eco-compattatori intelligenti