Attivazione di servizio di allerta SMS

ultima modifica 04/01/2019 13:54
Comunicazioni riguardanti la Protezione Civile e altre criticità tramite SMS

Servizio gratuito,  a carattere sperimentale,  finalizzato ad informare i cittadini  per  emergenze meteo o particolari criticità che riguardano il territorio comunale.

Per abilitare il proprio numero di cellulare al servizio, inviare un SMS al numero 3482548229:

Scrivere "ALLERTA SI"  per ATTIVARE il servizio.

Scrivere "ALLERTA NO" per DISATTIVARE il servizio.

Si informa che il consueto mercato del Giovedì previsto per il 31/01/2019 verrà anticipato a mercoledì 30 Gennaio 2019. Visualizza i dettagli.

Anticipazione Mercato del Giovedì

Graduatoria definitiva del mercato settimanale del sabato

Nuovo Regolamento comunale in materia di scarichi di acque reflue domestiche non in pubblica fognatura

Da oggi a San Gimignano c’è un nuovo modo per differenziare plastica e alluminio

A San Gimignano arrivano i primi eco-compattatori intelligenti

Comunicazione scadenza concessioni il 31/12/2018 e modalità di rinnovo.

Comunicazione per i titolari di concessioni permanenti di suolo pubblico

Comunicazione scadenza concessioni il 31/12/2018 e modalità di rinnovo.