Attivazione di servizio di allerta SMS

ultima modifica 04/01/2019 13:54
Comunicazioni riguardanti la Protezione Civile e altre criticità tramite SMS

Servizio gratuito,  a carattere sperimentale,  finalizzato ad informare i cittadini  per  emergenze meteo o particolari criticità che riguardano il territorio comunale.

Per abilitare il proprio numero di cellulare al servizio, inviare un SMS al numero 3482548229:

Scrivere "ALLERTA SI"  per ATTIVARE il servizio.

Scrivere "ALLERTA NO" per DISATTIVARE il servizio.

Pubblicazione esito della prova scritta.

Selezione pubblica per "Istruttore informatico" cat. C/C1

Pubblicazione esito della prova scritta.

A partire da Lunedì 5 Agosto

Sostituzione contatori dell'acqua da parte di ACQUE SPA

A partire da Lunedì 5 Agosto

Adozione del Piano Operativo Comunale (POC) con contestuale variante al Piano Strutturale (PS)

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti

Si comunica che a partire dal giorno 01/02/2019 è stata modificata la tariffa per diritti di ricerca e visura inerenti le richieste di accesso agli atti amministrativi pratiche edilizie.

Accesso alle Pratiche Edilizie - Nuova tariffa per i diritti di ricerca e visura