ATTENZIONE TRUFFA TELEFONICA

ultima modifica 05/10/2018 15:53

Attenzione: se ricevete una telefonata da una persona che, dicendo di chiamare dagli uffici comunali, chiede un contributo per una rivista dei Vigili Urbani di San Gimignano, non aderite alla richiesta perché si tratta di una truffa. Sono già state avvertite le autorità competenti.

Concessione in Project Financing del risanamento e della valorizzazione del Complesso Immobiliare "San Domenico"

Comunicazione data della seduta pubblica.

Martedì 17 dicembre presso la Sala Cultura (in Via San Giovanni 36, 38) si terranno 2 incontri per le utenze non domestiche. Un incontro specifico per le attività ricettive  e di somministrazione (escluso quelle del centro storico) e un incontro per tutte le altre utenze non domestiche. Visualizza i dettagli.

6CARD - Incontri informativi per utenze NON DOMESTICHE

Martedì 17 dicembre presso la Sala Cultura (in Via San Giovanni 36, 38) si terranno 2 incontri per le utenze non domestiche. Un incontro specifico per le attività ricettive e di somministrazione (escluso quelle del centro storico) e un incontro per tutte le altre utenze non domestiche. Visualizza i dettagli.

Con Ordinanza N.128/2019 è stata istituita la chiusura di tratti di strada interessate da eventi franosi  a seguito degli eventi alluvionali del 17 Novembre ; viene interdetto il passaggio pedonale delle Fonti da Via Santo Stefano a Porta delle Fonti e viene disposta la chiusura al transito veicolare del tratto di via Borgo le Piazze, interessato dalla frana

Chiusura Tratti di strada interessati da frane

Con Ordinanza N.128/2019 è stata istituita la chiusura di tratti di strada interessate da eventi franosi a seguito degli eventi alluvionali del 17 Novembre ; viene interdetto il passaggio pedonale delle Fonti da Via Santo Stefano a Porta delle Fonti e viene disposta la chiusura al transito veicolare del tratto di via Borgo le Piazze, interessato dalla frana

Trasporto scolastico Scuola Media

Autorizzazione ad usufruire del servizio di trasposto scolastico in modo autonomo per i minori di 14 anni.

Dal 7 ottobre 2019  al 3 aprile 2020

Trasporto Scolastico - passaggio dal centro storico