ATTENZIONE TRUFFA TELEFONICA

ultima modifica 05/10/2018 15:53

Attenzione: se ricevete una telefonata da una persona che, dicendo di chiamare dagli uffici comunali, chiede un contributo per una rivista dei Vigili Urbani di San Gimignano, non aderite alla richiesta perché si tratta di una truffa. Sono già state avvertite le autorità competenti.

Pubblicazione esito della prova scritta.

Selezione pubblica per "Istruttore informatico" cat. C/C1

Pubblicazione esito della prova scritta.

A partire da Lunedì 5 Agosto

Sostituzione contatori dell'acqua da parte di ACQUE SPA

A partire da Lunedì 5 Agosto

Adozione del Piano Operativo Comunale (POC) con contestuale variante al Piano Strutturale (PS)

Dal primo marzo 2019 coloro che danno in locazione immobili o porzioni di essi per finalità turistiche sono tenuti a darne comunicazione, con modalità telematica, al comune nel cui territorio gli alloggi sono situati. Visualizza i dettagli della procedura.

Comunicazione locazioni turistiche - Nuovi adempimenti

Si comunica che a partire dal giorno 01/02/2019 è stata modificata la tariffa per diritti di ricerca e visura inerenti le richieste di accesso agli atti amministrativi pratiche edilizie.

Accesso alle Pratiche Edilizie - Nuova tariffa per i diritti di ricerca e visura