ATTENZIONE TRUFFA TELEFONICA

ultima modifica 05/10/2018 15:53

Attenzione: se ricevete una telefonata da una persona che, dicendo di chiamare dagli uffici comunali, chiede un contributo per una rivista dei Vigili Urbani di San Gimignano, non aderite alla richiesta perché si tratta di una truffa. Sono già state avvertite le autorità competenti.

Mercoledì 29  Gennaio 2020

Allerta meteo per vento forte prolungata

Mercoledì 29 Gennaio 2020

nel corso dell’anno 2019.

IMPOSTA DI SOGGIORNO - Presentazione Conto di Gestione

Si ricorda che il 30 gennaio, per i gestori di strutture ricettive e locazioni turistiche, scade il termine per la presentazione del “Conto di gestione” relativo all’imposta di soggiorno riscossa per conto del Comune di San Gimignano nel corso dell’anno 2019.

Giovedì 30 Gennaio 2020

SEI Toscana - Nuove date incontri "utenze non domestiche"

Giovedì 30 Gennaio 2020

In vigore dal 7 gennaio 2020.

Nuovi orari linea extraurbana 130

In vigore dal 7 gennaio 2020.

Bus urbani con sistema "Pay and Go"