ATTENZIONE TRUFFA TELEFONICA

ultima modifica 05/10/2018 15:53

Attenzione: se ricevete una telefonata da una persona che, dicendo di chiamare dagli uffici comunali, chiede un contributo per una rivista dei Vigili Urbani di San Gimignano, non aderite alla richiesta perché si tratta di una truffa. Sono già state avvertite le autorità competenti.

L'ordinanza prevede limitazioni al transito pedonale e veicolare in Piazza Duomo e nelle vie del centro storico dal 18 al 29 luglio per consentire lo svolgimento degli spettacoli della rassegna "Accade D'Estate" e del "Festival Skyline".

Disposizioni in materia di circolazione stradale in occasione degli spettacoli estivi

Dal 1 Luglio al 31 agosto è attiva una nuova linea urbana "notturna". Il nuovo servizio sarà in vigore dalle ore 20.15 dal Piazzale Montemaggio per S. Lucia - Le Mosse e viceversa, terminando alle ore 23.12 a Santa Lucia.

Trasporto urbano - attivazione servizio notturno SGN

Selezione pubblica per n.1 Istruttore Informatico - Cat. C1 tempo determinato

Scadenza presentazione domande: 02 agosto 2019

Adozione del Piano Operativo Comunale (POC) con contestuale variante al Piano Strutturale (PS)