Associazioni di San Gimignano - Questionario conoscitivo

ultima modifica 12/02/2020 13:20
Entro il 24 febbraio 2020 tutte le associazione e gli enti del terzo settore di San Gimignano sono invitati a compilare il questionario predisposto dall'Amministrazione comunale.

Con la precisa volontà di tracciare un quadro generale dell'associazionismo sangimignanese, l'Amministrazione comunale ha predisposto un questionario per comprendere le forme e i bisogni e valutare la costituzione di una RETE DELLE ASSOCIAZIONI DI SAN GIMIGNANO.

L'invito a compilarlo è rivolto a tutti gli enti del Terzo settore di San Gimignano (organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, enti filantropici, imprese sociali, reti associative, società di mutuo soccorso, associazioni riconosciute e non, enti religiosi, fondazioni ecc..), anche a coloro che non hanno ricevuto una comunicazione diretta via mail.

• Per chi avesse difficoltà è possibile la compilazione cartacea del Questionario: scarica il pdf, stampalo e dopo averlo compilato consegnarlo all' UFFICIO URP del Comune di San Gimignano.

La compilazione non richiederà molto tempo: si invitano le persone che fanno parte di più realtà associative a verificare la ricezione del questionario ed eventualmente a condividerlo per sollecitarne la compilazione.

Le informazioni raccolte ci permetteranno di organizzare un primo incontro conoscitivo delle realtà locali.

E' previsto un incontro propedeutico per la Rete delle Associazioni di San Gimignano in data 29 febbraio 2020 alle ore 10.00 presso Sala Tamagni in Via San Gimignano.

Incontro con le associazioni di San Gimignano 29 febbraio 2020

Emergenza Coronavirus Covid19 - Servizio attivo dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 19. Visualizza i dettagli del servizio.

Attivazione del servizio di supporto psicologico

Riduzione apertura degli uffici causa epidemia Covid-19 fino a diversa comunicazione

Riduzione apertura ufficio territoriale di Poggibonsi Agenzia Entrate

2 Aprile 2020

Giornata mondiale della consapevolezza sull'autismo

2 Aprile 2020

"Per essere al fianco di chi ogni giorno affronta la battaglia contro il coronavirus".

Aperta una raccolta fondi per l'ospedale di Campostaggia e il sistema sanitario pubblico.

Validità fino al 31 Agosto 2020. Visualizza i dettagli.

Scadenza Carta d'Identità prorogata validità

Validità fino al 31 Agosto 2020. Visualizza i dettagli.