Associazioni di San Gimignano - Questionario conoscitivo

ultima modifica 12/02/2020 13:20
Entro il 24 febbraio 2020 tutte le associazione e gli enti del terzo settore di San Gimignano sono invitati a compilare il questionario predisposto dall'Amministrazione comunale.

Con la precisa volontà di tracciare un quadro generale dell'associazionismo sangimignanese, l'Amministrazione comunale ha predisposto un questionario per comprendere le forme e i bisogni e valutare la costituzione di una RETE DELLE ASSOCIAZIONI DI SAN GIMIGNANO.

L'invito a compilarlo è rivolto a tutti gli enti del Terzo settore di San Gimignano (organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, enti filantropici, imprese sociali, reti associative, società di mutuo soccorso, associazioni riconosciute e non, enti religiosi, fondazioni ecc..), anche a coloro che non hanno ricevuto una comunicazione diretta via mail.

• Per chi avesse difficoltà è possibile la compilazione cartacea del Questionario: scarica il pdf, stampalo e dopo averlo compilato consegnarlo all' UFFICIO URP del Comune di San Gimignano.

La compilazione non richiederà molto tempo: si invitano le persone che fanno parte di più realtà associative a verificare la ricezione del questionario ed eventualmente a condividerlo per sollecitarne la compilazione.

Le informazioni raccolte ci permetteranno di organizzare un primo incontro conoscitivo delle realtà locali.

E' previsto un incontro propedeutico per la Rete delle Associazioni di San Gimignano in data 29 febbraio 2020 alle ore 10.00 presso Sala Tamagni in Via San Gimignano.

Incontro con le associazioni di San Gimignano 29 febbraio 2020

La domanda deve essere presentata entro e non oltre le ore 12 del giorno 06/03/2020.

Avviso per la nomina dei componenti dell'Autorità competente in materia di VAS

Associazioni di San Gimignano - Questionario conoscitivo

L'incontro si terrà MARTEDÌ 18 FEBBRAIO ore 10.30 in Sala del Consiglio, a Palazzo Comunale in Piazza Duomo 2.

Incontro pubblico per la presentazione del progetto di estensione della rete gas metano in Via Vecchia

AGGIORNAMENTO MODULISTICA UNICA REGIONALE

ATTIVITA' EDILIZIA

AGGIORNAMENTO MODULISTICA UNICA REGIONALE